Granfondo Paola Pezzo 2009

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ciao Scubafox,
e grazie del benvenuto!
Esatto sono Andrea, il neoarrivato nel gruppo (anche se era meglio per voi un acquisto più giovane!.:il-saggi:) .
A presto!
PS : mi sto' già arrovellando se fare la Divinus Bike (24/5) o la Soave Bike (7/6)...

OT
....personalmente trovo la divinus migliore sotto tutti i punti di vista...ma è il mio parere personale....magari potresti farle entrambe! :-)

PS. vedi nel mio profilo qui il mio cell...per qualsiasi info chiama.
ciao
fine OT
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
Ciao ragaz!! che dire di ieri ... ero molto deperesso per il meteo appena ha iniziato a gocciolare alle 9 non ci volevo credere... sarebbe stata la terza gara sotto la pioggia x me.. poi invece è andata bene.. partito in terza batteria a ritmo blando son riuscito a trovare un buon ritmo e a divertirmi un sacco!! bel percorso in particolare il finale veloce, ho fatto anche dei bei saltoni :-). Negativo solo il pacco gara, il pasta party l'ho saltato.
Tempo finale 2:29'
Ci si vede a Bibbona.
Bye
Edoardo.

bravo Eddie complimenti, io ieri battesimo da padrino, dura prova anche la mia :medita:

a presto
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
"MANNI TUTTOFARE" chi ha dei bimbi piccoli sa chi è!

"Aggiustiamolo tutti dai, avvitalo, stringi dai, let's work togheter now, lavora insieme a noi. Taglia, calcola, battilo, sforzalo, serralo, qui ciascuno ha il suo compito e lavorano, all togheter aggiustiamo noi!". :celopiùg::celopiùg:

come dice effe, sarebbe bastata una vaschetta interne per renderla decente....
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
"Aggiustiamolo tutti dai, avvitalo, stringi dai, let's work togheter now, lavora insieme a noi. Taglia, calcola, battilo, sforzalo, serralo, qui ciascuno ha il suo compito e lavorano, all togheter aggiustiamo noi!". :celopiùg::celopiùg:

come dice effe, sarebbe bastata una vaschetta interne per renderla decente....
vedo che anche te sei schiavo dei tools!!
Comunque bella l idea di passare per il campeggio, io ero li col camper, veramente comodo.
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ciao Scubafox,
e grazie del benvenuto!
Esatto sono Andrea, il neoarrivato nel gruppo (anche se era meglio per voi un acquisto più giovane!.:il-saggi:) .
A presto!
PS : mi sto' già arrovellando se fare la Divinus Bike (24/5) o la Soave Bike (7/6)...
Ed io sono Diego, dello stesso gruppo di cui fa parte anche il tuo amico/sponsor Stefano, mio ex compagno di classe alle elementari.
Fai qualche uscita alla domenica con noi: vedrai che riuscirai a divertirti.
Per quanto riguarda le due gare che hai segnato, la Divinus è sempre organizzata molto bene: onore al merito.
Può esserci un pacco gara più o meno ricco, ma sempre dignitoso e, soprattutto, i ristori sul percorso ed alla fine, sempre riforniti.
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
 

licio75

Biker novus
29/1/09
41
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti, c'ero anch'io! mi sono divertito parecchio, gran bel percorso, qualche problemino al ginocchio sinistro amministrato egregiamente grazie all'adrenalina!
Partito alle 11 col pettorale 3815 di non tesserati, arrivato 16° con 2:34:... La prossima volta mi iscriverò in qualche team e la faccio da tesserato! pensavo di essere messo male in confronto agli agonisti!
Uno dei limiti di queste gare è il non poter sorpassare chi ti sta davanti nei sinlge track...ma fa parte del gioco..
Comunque, nonostante la pioggia, gran divertimento! Toooop!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno!
Il Pacco gara? mah, solo un dettaglio! una volta tagliato il traguardo mi ha preso come un senso di commozione! bello bello bello!
 

licio75

Biker novus
29/1/09
41
0
0
Trieste
Visita sito
Ehm... ho visto i due link delle foto ma... mi sembrano solo bikers col numero rosso... nessuna foto dei non tesserati? a parte quelle ufficiali che mandano a casa...ovvio!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Gran bel percorso, ho chiuso con il tempo dignitoso (per me) di 2h52 e soprattutto mi sono divertito. Sono riuscito a farmi in sella quasi tutte le salite e tutte le discese meno quella sulle rocce bagnate.
Appunti all'organizzazione: pacco gara sconfortante, pasta-party misero (ma lo sapevo già), l'assurdità di un cartello "occhio al fotografo" messo accanto ad un cartello di pericolo per "discesa pericolosa" :smile:
Ma alla fine va bene così, il percorso fa la differenza e l'anno prossimo penso che ci sarò di nuovo.
Un saluto ai compagni FRT, spero di vedervi anche in terra toscana ;-)
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ed io sono Diego, dello stesso gruppo di cui fa parte anche il tuo amico/sponsor Stefano, mio ex compagno di classe alle elementari.
Fai qualche uscita alla domenica con noi: vedrai che riuscirai a divertirti.
Per quanto riguarda le due gare che hai segnato, la Divinus è sempre organizzata molto bene: onore al merito.
Può esserci un pacco gara più o meno ricco, ma sempre dignitoso e, soprattutto, i ristori sul percorso ed alla fine, sempre riforniti.
Ciao e benvenuto anche da parte mia.

Grazie del benvenuto Diego. Certo che l'iscrizione è stata così veloce che non ho avuto la possibilità di vedere nessuno della società prima della GF. A dire il vero m'è sembrato di vedere, mentre parcheggiavo, un "pantaloncino" della squadra che si dirigeva verso la partenza (io sono arrivato alle 0945 a Garda) ma poi non ho visto nessuno. Peccato, mi sarebbe piaciuto incontrarvi. Sarà per la prossima volta. Accetto con piacere le uscite domenicali. A risentirci. Domenica, se non piove (...) mi devo trascinare un apprendista biker 35enne lumgo i percorsi della Lessinia Legend, chissà che un giorno non ingrossi le fila...
Alla prossima
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ho appena scaricato la traccia che ho registrato ieri (in giallo nella foto) e l'ho sovrapposta a quella ufficiale scaricata dal sito della GF Paola Pezzo (in rosso).
Si possono notare le differenze di tracciato.
Da questo se ne desume una differenza di lunghezza, dai 42 dichiarati ai 39,64km registrati... :nunsacci:

Alla Lessinia la traccia sul sito era al contrario...
Ma ci sarà mai una traccia veritiera... :roll:
 

Allegati

  • PaolaPezzo-Confronto.jpg
    PaolaPezzo-Confronto.jpg
    61,9 KB · Visite: 25

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
COMPLIMENTISSIMI A PPOWER per la vagonata di foto..ora mi diverto a trovarmi..

per quanto riguarda la gara..divertito, percorso molto bello, peccato per il fondo a tratti viscido con quei cazzo di sassi smossi che mi mandavano in crisi..
ho letto i vari commenti sul pacco gara ed ero ribaltato dalle risate! :smile:
aggiungo che un paio di brugole potevano anche buttarcele dentro..veramente dei barboni! :omertà:

un saluto a tutti e in bocca al lupo per la prossima faticata! :celopiùg:
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
Ho appena scaricato la traccia che ho registrato ieri (in giallo nella foto) e l'ho sovrapposta a quella ufficiale scaricata dal sito della GF Paola Pezzo (in rosso).
Si possono notare le differenze di tracciato.
Da questo se ne desume una differenza di lunghezza, dai 42 dichiarati ai 39,64km registrati... :nunsacci:

Alla Lessinia la traccia sul sito era al contrario...
Ma ci sarà mai una traccia veritiera... :roll:


già, inoltre il dislivello effettivo è minore rispetto a quello indicato, il mio gps dice 1250, comunque gara bellissima lo stesso
 

Classifica mensile dislivello positivo