Renault 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
......accidenti Nap.... se non l'avessi rottamata nel 1996, cosa di cui mi pento e mi dolgo con tutto il cuore, te la portavo di persona in cambio di una birra!!!


P.S. grande.....grandissima......inarrivabile..... auto!!!!!


....conservo ancora come un oracolo la chiave...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Nessuno ha in famiglia (Nord Italia) una Renault 4 da noleggiarmi per un matrimonio? fine Maggio.
PAGO
Prova a fre un giro per questi link ed a chiedere nei vari forum o blog.


Un grande viaggiatore) - adalberto buzzin
(Sito ufficiale Erre4Clan) - erre4clan
(La mitica R4) - mitica erre4
(R4 Forever) - R4 Forever
(Forum R4 Italiano) - R4 forum
(Renault4-Play) - Renault4-Play
(Jeune Renault 4) - renault4.4t
(The remarkable Renault 4) - The remarkable Renault 4

 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Si la citroen 2CV:celopiùg:. Stupenda. Cmq un mio vicino ha una R4, mi ricordo che tempo fa gli era presa pure fuoco, ma lui l'ha rimessa a nuovo e la custodisce gelosamente oltre ad usarla senza problemi.

era veramente uno spettacolo !....se ci fosse ancora adesso penso che in salita sarebbe l'unico veicolo che riuscirei a sorpassare !! :smile:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
I miei complimenti per la scelta della macchina! io sto disperatamente cercando uno bravo con l'aerografo, per fare zebrare bianca e nera una r4...Gli inteni vanno in cavallino zebrato...con impianto stereo da 1500W...che mito...
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
sbaglio o eran solo due i cavalli ? :nunsacci: :-)
Mi sa che ti sbagli con la Citroen 2CV. La Renault faceva la 4CV o-o

1186099814Renault4CV001_preview.jpg
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
La mia me l'hanno sfondata nel '94, un tizio con la golf mi ha tamponato ed è entrato col muso fino oltre il divanetto posteriore senza incastrarsi, dopo essere uscito mi ha detto che non mi aveva visto....:nunsacci: Altrimenti te la prestavo volentieri.....:cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo