ritiro redbull

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
ciao ragazzi mi hanno detto k hanno ritirato la redbull da tutti i paesi europei siccome ki me lo ha detto nn è k sia tanto affidabile vorrei sapere se ne sapete qulcosa mi pare strano k l'abbiano ritirata ecco perchè kiedo

Non mi sembra proprio la sezione più adatta.... EDIT:ok ora l'hanno spostata nel bar...

Comunque facendo delle ricerce su google non ho trovato nulla, immagino fosse una balla...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
speriamo sia vero :-P
:smile::smile::smile:
e comunque che vi frega,bevete il fluimucil che ha lo stesso sapore!!!! :smile::smile::smile:
sarebbe un peccato giusto per tutte le manifestazioni e gli sportivi che sponsorizzano,comunque è sicuramente una balla....
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito

Non sono molto salutari... probabilmente ne hanno vietata la vendita per quello.
Certo che a questo punto sarebbe stato più intelligente vietare la vendita di sigarette, che sono sicuramente più dannose.

EDIT: ho appena letto su Disinformatico che ne hanno vietato la vendita "per via di timori connessi al suo alto contenuto di caffeina e a dubbi sull'effetto della combinazione di caffeina, glucuronolattone e taurina"
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
dicevano k è cancerogena mmah io sn dubbioso perchè come ho detto prima quella k mi ha riferito la notizia nn è k ascolta cn attenzione qnd parlano spero sia una balle perchè ne bevo troppe in questo periodo no ma prima ero dipendente ahahah
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
29
Emilia Romagna
Visita sito
Non sono molto salutari... probabilmente ne hanno vietata la vendita per quello.
Certo che a questo punto sarebbe stato più intelligente vietare la vendita di sigarette, che sono sicuramente più dannose.

EDIT: ho appena letto su Disinformatico che ne hanno vietato la vendita "per via di timori connessi al suo alto contenuto di caffeina e a dubbi sull'effetto della combinazione di caffeina, glucuronolattone e taurina"


That's why beer is better!
:cucù:
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
resto del pensiero che sia una balla,e comunque preferisco bermi una lattina di redbull 1 o2 volte a settimana piuttosto che ubriacarmi al sabato sera o fumara putt****e varie e chissà cosa....
 

Classifica mensile dislivello positivo