Consiglio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Settimana prossima ho tre giorni di ferie, considerando che per vari motivi non posso allontanarmi da casa e che sono in bolletta.......che faccio?
Con la bici ho ripreso settimana scorsa dopo penso tipo due anni, quindi sono una schiappa....e poi non ho comunque voglia di passare tre giorni tipo supermercati e centri commerciali....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
prendi la bici e vai in mezzo alla natura, pedala finchè ti va, e se sei stanca cammini o ti riposi un po' o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io ti consiglio di iniziare a unirti a qualche giro dalle tue parti.
Vai nella tua sezione e vedi cosa fanno in questi giorni...e se non trovi molto, apri un topic e proponi tu qualche giro dalle tue parti..
E non credere che i giri siano troppo duri per te, perchè la forza, pedalando pedalando poi ti viene....al limite ti porti due tre bei carobogel e vai come un treno cmq....:mrgreen: Io quando faccio uscite avendo poco allenamento me li prendo sempre e devo dire che, seppur quando inizio a pedalare sembra che sto sull'orlo del collasso e invoco la strada di casa, alla fine invece porto sempre a termine il giro...semi distrutta :scassat:ma con una bella iniezione di autostima per avercela fatta e non aver ceduto allo sconforto iniziale:-?.... e non è poco....:smile::smile::smile:
o-o
 

morgana84

Biker urlandum
Settimana prossima ho tre giorni di ferie, considerando che per vari motivi non posso allontanarmi da casa e che sono in bolletta.......che faccio?
Con la bici ho ripreso settimana scorsa dopo penso tipo due anni, quindi sono una schiappa....e poi non ho comunque voglia di passare tre giorni tipo supermercati e centri commerciali....

Ciao,

anch'io sono una schiappa come dici tu.. per questioni di lavoro mie e del moroso possiamo pedalare solo di domenica..o meglio, qualche domenica perchè ci sono anche trekking (mio interesse), traversate dei laghi (intersse del moroso) e coccole a letto (interesse di entrambi..:smile:)
se vuoi riprendere credo che il consiglio migliore te l'abbiano già dato in tanti..pedala!!! e se sei stanca stravaccati in un prato in compagnia di un bel libro..:celopiùg:

se fossi più vicina potri fare un pensierino per un giretto insieme ma non guido..sembri molto simpatica!
Tra l'altro ho un'amica fotografa e ceramista che vive a calcinato, ma ancora per poco, si sta per trasferire in provincia di parma..


PS: ti ho scritto ma anch'io sono in una situazione simile, anzi sono pigra e in più cagasotto, diciamo che ho voluto spronarti ma questo consiglio vale anche per me, forse vederlo scritto mi farà alzare più spesso il culone dal divano!
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Vai alla prima spiaggetta sul lago di Garda, possibilmente in bike, con zainetto, telo e un libro. Buon relaxxx

(Da casa tua al lago ci saranno max 15 km)

eh sì da casa mia ci sono giusto una ventina di km, ai bei tempi ci arrivavo in fretta in bici, non alla spiaggia troppo affollata ma alle collinette vista lago e mi sedevo a leggere, ci facevo le mattine la domenica...purtroppo a casa servo adesso quindi non potrei, basterebbe un'oretta però, quando ce la farà di nuovo ad arrivare al lago in bici
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Io ti consiglio di iniziare a unirti a qualche giro dalle tue parti.
Vai nella tua sezione e vedi cosa fanno in questi giorni...e se non trovi molto, apri un topic e proponi tu qualche giro dalle tue parti..
E non credere che i giri siano troppo duri per te, perchè la forza, pedalando pedalando poi ti viene....al limite ti porti due tre bei carobogel e vai come un treno cmq....:mrgreen: Io quando faccio uscite avendo poco allenamento me li prendo sempre e devo dire che, seppur quando inizio a pedalare sembra che sto sull'orlo del collasso e invoco la strada di casa, alla fine invece porto sempre a termine il giro...semi distrutta :scassat:ma con una bella iniezione di autostima per avercela fatta e non aver ceduto allo sconforto iniziale:-?.... e non è poco....:smile::smile::smile:
o-o
stasera mi sono dopata di cioccolato.....:smile:
sto ancora ai giretti da bambini però ho di nuovo sentito la soddisfazione di arrivare in cima ad una salita che a me faceva tanta paura
spero davvero tanto che questo ritorno duri, non sono tanto brava ma mi piace
oggi pure pozzanghere :i-want-t:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Ciao,

anch'io sono una schiappa come dici tu.. per questioni di lavoro mie e del moroso possiamo pedalare solo di domenica..o meglio, qualche domenica perchè ci sono anche trekking (mio interesse), traversate dei laghi (intersse del moroso) e coccole a letto (interesse di entrambi..:smile:)
se vuoi riprendere credo che il consiglio migliore te l'abbiano già dato in tanti..pedala!!! e se sei stanca stravaccati in un prato in compagnia di un bel libro..:celopiùg:

se fossi più vicina potri fare un pensierino per un giretto insieme ma non guido..sembri molto simpatica!
Tra l'altro ho un'amica fotografa e ceramista che vive a calcinato, ma ancora per poco, si sta per trasferire in provincia di parma..


PS: ti ho scritto ma anch'io sono in una situazione simile, anzi sono pigra e in più cagasotto, diciamo che ho voluto spronarti ma questo consiglio vale anche per me, forse vederlo scritto mi farà alzare più spesso il culone dal divano!

beh il mondo alla fine è davvero piccolo no?
grazie anche a te per il sostegno, io pedalavo per stare vicina ad una persona che l'hanno scorso mi ha mandata via quindi capisci la mia difficoltà nel rapporto con la bici, ma forse stavolta ce l'ho fatta spero tanto che duri
sto usando come incentivo il fatto che dovrei perdere giusto quei due chiletti e sostituire la ciccia da sedentaria con dei muscoli :smile:
un incentivo vale l'altro a questo punto
adesso mi manca solo il caschetto e una bella revisione della bici, problemi di forcella
 

Classifica mensile dislivello positivo