Bikers Petosino Point

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
A vederlo sembra che Calimero stia facendo l'uovo... gli stan saltando fuori gli occhi dalle orbite!!!!
Esco di un bene in fotografia... bleah

E' vero che esci bene,
guarda questa!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

100_2039.JPG
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Potete smetterla di rispondere a quel messaggio lasciando allegata la foto??
Mi inquieta (oltre che mettermi profonda tristezza e una buona dose di vergogna)....:smile::smile:

tu ti vergogni???? e pensa a noi che ti portiamo in giro come ci vergognamo:smile::smile:

dai scherssssoooo pero in quella espressione diciamo cosi, sembri molto tommaso pero lui e molto molto più magro :hahaha::hahaha:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Per giovedì sera è in programma una notturna in mtb con partenza alle ore 20:30 dalla Sede Bikers a Petosino in via Martiri della Libertà 43.
Non si prevedono grand asperità e dislivelli altimetrici, l'ultima volta abbiamo fatto più che altro ciclabili.
Mi raccomando un'adeguata illuminazione.
La serata si concluderà come sempre con GST e quindi è consigliato venire con se una maglietta di ricambio.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Per giovedì sera è in programma una notturna in mtb con partenza alle ore 20:30 dalla Sede Bikers a Petosino in via Martiri della Libertà 43.
Non si prevedono grand asperità e dislivelli altimetrici, l'ultima volta abbiamo fatto più che altro ciclabili.
Mi raccomando un'adeguata illuminazione.
La serata si concluderà come sempre con GST e quindi è consigliato venire con se una maglietta di ricambio.

Ma allora lo fai apposta! :rosik:
questa settimana ho un buon motivo e una piccola scusa:
buon motivo = serata a base di pizza e birra con amici in famiglia
piccola scusa = sono senza bici fino a sabato!!! :-(
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ma allora lo fai apposta! :rosik:
questa settimana ho un buon motivo e una piccola scusa:
buon motivo = serata a base di pizza e birra con amici in famiglia
piccola scusa = sono senza bici fino a sabato!!! :-(

ma stai scherzando non vorrai mica andare con questi di notte...:nunsacci:
primo certi tizi di notte non mi fiderei molto:paur:, secondo il max della pendenza che fanno loro e il ponte di briolo di più non ce la fanno e cio le prove visto che sabato sono andato con loro:smile::smile::smile:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ma allora lo fai apposta! :rosik:
questa settimana ho un buon motivo e una piccola scusa:
buon motivo = serata a base di pizza e birra con amici in famiglia
piccola scusa = sono senza bici fino a sabato!!! :-(

Scuse accettate
Cmq mi sa che noi replichiamo tuttii giovedì, quindi preparati!!!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
ma stai scherzando non vorrai mica andare con questi di notte...:nunsacci:
primo certi tizi di notte non mi fiderei molto:paur:, secondo il max della pendenza che fanno loro e il ponte di briolo di più non ce la fanno e cio le prove visto che sabato sono andato con loro:smile::smile::smile:

Guarda che aspetto anche te Martello... di notte... nel bosco...:soffriba:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Stasera, lunedì 13 luglio, si darà corso ad una piccola mtb serale con partenza ore 19:45 dal Palazzetto dello Sport di Bergamo.
Si festeggerà così il compleanno del buon Beppe Curnis. :cucù: NO GST.

Ricordo poi la notturna di giovedì prossimo con ritrovo alle 20:30 presso la sede a Petosino. SI GST!!!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Per giovedì sera è in programma una notturna in mtb per Quello che sta diventando un appuntamento fisso per il bikers.
Partenza alle ore 20:30 dalla Sede Bikers a Petosino in via Martiri della Libertà 43.
Per i cittadini partenza ore 20:00 dal Palazzetto dello sport
Poi GST alla Ramera.
 

Classifica mensile dislivello positivo