Bikers Petosino Point

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Tempo permettendo, domani andiamo a girare sui Colli di Sorisole per la prova della gara sociale. Ci troviamo alle 7:30 al Palazzetto dello Sport o alle 8:00 al Piazzale del Mercato di Petosino.

Chi vuole unirsi...
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Per martedì 21/07 sera è in programma una notturna in mtb. L'appuntamento è stato spostato al martedi per poter andare ai Tigli a mangiare.
Partenza alle ore 20:30 dalla Sede Bikers a Petosino in via Martiri della Libertà 43.

Per i cittadini partenza ore 20:00 dal Palazzetto dello sport
Conferma la tua presenza grazie.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Per martedì 21/07 sera è in programma una notturna in mtb. L'appuntamento è stato spostato al martedi per poter andare ai Tigli a mangiare.
Partenza alle ore 20:30 dalla Sede Bikers a Petosino in via Martiri della Libertà 43.

Per i cittadini partenza ore 20:00 dal Palazzetto dello sport
Conferma la tua presenza grazie.

Come mai cambiate posto dove mangiare?
Non vi siete trovati bene l'ultima volta?

:smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Non penso... dopo il giro di domani penso che entrerò in letargo...

vedi morsi che amico scoppiato che hai.:smile::smile:

adesso ho capito perche mi hai chiesto l'amicizia , anchio con uno cosi cercherei qualcuno di serio per pedalare

una volta mi ha detto " si quelli di petosino in salita vanno un pò pero in discesa mi tocca sempre aspettarli che p....." i puntini riempili tu.:smile::smile:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
vedi morsi che amico scoppiato che hai.:smile::smile:

adesso ho capito perche mi hai chiesto l'amicizia , anchio con uno cosi cercherei qualcuno di serio per pedalare

una volta mi ha detto " si quelli di petosino in salita vanno un pò pero in discesa mi tocca sempre aspettarli che p....." i puntini riempili tu.:smile::smile:

Caro m@rtello, sei troppo avanti... non ti si può nascondere nulla :medita:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
vedi morsi che amico scoppiato che hai.:smile::smile:

adesso ho capito perche mi hai chiesto l'amicizia , anchio con uno cosi cercherei qualcuno di serio per pedalare

una volta mi ha detto " si quelli di petosino in salita vanno un pò pero in discesa mi tocca sempre aspettarli che p....." i puntini riempili tu.:smile::smile:

Guarda che io entro in letargo, ma per disintossicarmi dallo dalla tua compagnia per un gg intero, viaggio incluso... comicerai a raccontarmi del notaio, di quanti anni aveva, che non riusciva ad usare il cellulare...
TE' CAPIT?!?!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Guarda che io entro in letargo, ma per disintossicarmi dallo dalla tua compagnia per un gg intero, viaggio incluso... comicerai a raccontarmi del notaio, di quanti anni aveva, che non riusciva ad usare il cellulare...
TE' CAPIT?!?!

@Cinna: non si capisce un cappero di quello che hai scritto...:omertà: E non hai ancora affrontato la salita... Chissà domani sera!!! :smile: :smile: :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Guarda che io entro in letargo, ma per disintossicarmi dallo dalla tua compagnia per un gg intero, viaggio incluso... comicerai a raccontarmi del notaio, di quanti anni aveva, che non riusciva ad usare il cellulare...
TE' CAPIT?!?!

scusa ma @morsi ha ragione , comincia a pedalare e poi magari scrivi

morsi per fortuna che non siamo ingenieri come lui, senza offesa agli ingienieri ,ma lui e un caso speciale..:smile::smile::smile:
.curati.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Bella notturna ieri sera sui Colli di Sorisole. Sempre più numerosa la compagnia, attratta mi sa più dalla pizza finale che dalla voglia di pedalare. Infatti quando all'inizio del giro siamo passati in pizzeria :magna: a prenotare, in molti hanno sperato che il giro si concludessse li...:sbavon:
Invece abbiamo portato a casa una 40 di km senza grossi dislivelli, giusto per farci venir fame.
Scoperti numerosi PUPUNEI sul tracciato!!!
Alcune foto
 

Allegati

  • 2009-07-21 Notturna mtb 01.jpg
    2009-07-21 Notturna mtb 01.jpg
    61,1 KB · Visite: 14
  • 2009-07-21 Notturna mtb 03.jpg
    2009-07-21 Notturna mtb 03.jpg
    59,8 KB · Visite: 13
  • 2009-07-21 Notturna mtb 06.jpg
    2009-07-21 Notturna mtb 06.jpg
    59,3 KB · Visite: 15
  • 2009-07-21 Notturna mtb 08.jpg
    2009-07-21 Notturna mtb 08.jpg
    60,9 KB · Visite: 14

Classifica mensile dislivello positivo