BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Bravi !!!! che bello !!!!

mi cucco la traccia e la programmo per una infrasettimanale agostano

Oggi, dalle parti della Sardegna, niente bici causa piccoli inconvenienti familiari; peraltro mi sono fatto 10km di corsa a piedi (1h e 10 min) con 4 amici in posti magnifici; gambe permettendo, domani, monte tului

Come al solito foto succose, complimenti !
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Sfornato ieri sera il video di sabato...

:celopiùg: GRANDE, grazie per il bel video! Gran giro pure questo, che bello!

3742420458_4c13c9f271.jpg


3741627207_8f72ffa771.jpg
 

domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
Che personaggi sti baicher di brescia... E' stato un piacere avere cotanta compagnia e poter fare questo giro STUPENDO sul Baldo. Appena riesco metto due foto anch'io. Grazie ancora a tutti per i consigli e la pazienza. E alla prossima ;-)
 

mbaro

Biker superioris
non lo so, l'abbiamo trovato freejazz mode :hahaha:

è il nr 79, sentiero irene gatti, da Campolaro al monte trabucco. Bellissimo nel tratto fatto da noi, in costa ed interamente ciclabile!

ok grazie, penso proprio sia quello. è una zona che non conosco, ma proprio ieri ho visto questo itinerario:

http://www.mtbvalcamonica.it/ITA/stabio.aspx


e siccome probabilmente venerdì ho giornata libera...:i-want-t:
ciao
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ok grazie, penso proprio sia quello. è una zona che non conosco, ma proprio ieri ho visto questo itinerario:

[url]http://www.mtbvalcamonica.it/ITA/stabio.aspx[/URL]


e siccome probabilmente venerdì ho giornata libera...:i-want-t:
ciao

ho letto l'itinerario. due precisazioni: il sentiero in quota non è né pericoloso né esposto come dicono. E' giusto essere prudenti, ma creare tali allarmismi mi sembra esagerato. Poi quando parla della discesa, dice di evitare lo stradello "per bici dalle generose escursioni". beh, fallo pure, è divertente, un po' scassato ma pur sempre un largo stradello (pensa che da programma volevo farlo in salita :hahaha::hahaha:).

Se proprio vuoi, puoi evitare praticamente tutta la statale del crocedomini con una bella sterrata a tratti ripida. se ti servono info chiedimi pure. E' cmq il giro che abbiamo fatto noi più o meno (noi siamo partiti da Breno però ;-))

Buona pedalata, l'alta valle è veramente magnifica!
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
una domenica stupenda!
il giro mi è piaciuto tantissimo, la compagnia è come sempre fantastica e la stanchezza a fine giro è sempre tantissima.
grazie.


Grande Lorenzo che trova sempre il tempo di fare filmati di lunga durata e di belle immagini!!

Un COMPLIMENTONE al Dario che nel video lo si vede fare un passagio che a stare al numero di persone che lo stavoano filmando / fotografando / guardando doveva essere qualcosa di veramente Bistiù!!!
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao BdB.

Allora: proposte per il w.e.?

Fatto salvo coloro che si sparano la 3 gg in Brennero ( a proposito in bocca al lupo e divertitevi), ci sono proposte per il w.e.?

Io ho una grossa preferenza per Sabato (dove non avrei problemi di orario) o per domenica ma con necessità inderogabile di essere a casa non più tardi delle 16.

Quindi: se è per sabato sono disponibile praticamente a tutto, per domenica io avrei una 1/2 voglia di andare dalle parti del Guglielmo che quest'anno non ho ancora fatto.
Vi chiedo pertanto, se nessuno di voi a tempo / voglia di ideare qualcosa per sabato, non è che potrebbe darmi qualche indicazione (e magari una traccia GPX) per un giro di circa 5/6 ore zona Guglielmo in modo che partendo in sella per le 7.30 si possa essere a casa per l'orario desiderato?

Ringrazio tutti per la disponibilità.
CIAO
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Eccomi qui, anche se in ritardo perchè ho avuto problemi di connessione. Ho caricato le foto. Ma voi non le avete viste le stelle alpine sul sentiero? No, andavate giù troppo da bestiù! Il giro fatto è stato un aperitivo per prepararci alla TRE giorni di questo sabato sul Brennero. Mi fanno impazzire di gioia tutte queste salite infinite fino a conquistare la vetta mentre quando iniziano le discese.............:!::maremmac:.
Il camper si è rivelato un'ottima idea e credo che lo sfrutteremo molto. Aspetto notizie dai ragazzi per il giro che faremo sabato. Un bacione a tutti i miei compagni di avventura. Vi penso molto.
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Ciao BdB.

Allora: proposte per il w.e.?

Fatto salvo coloro che si sparano la 3 gg in Brennero ( a proposito in bocca al lupo e divertitevi), ci sono proposte per il w.e.?

Io ho una grossa preferenza per Sabato (dove non avrei problemi di orario) o per domenica ma con necessità inderogabile di essere a casa non più tardi delle 16.

Quindi: se è per sabato sono disponibile praticamente a tutto, per domenica io avrei una 1/2 voglia di andare dalle parti del Guglielmo che quest'anno non ho ancora fatto.
Vi chiedo pertanto, se nessuno di voi a tempo / voglia di ideare qualcosa per sabato, non è che potrebbe darmi qualche indicazione (e magari una traccia GPX) per un giro di circa 5/6 ore zona Guglielmo in modo che partendo in sella per le 7.30 si possa essere a casa per l'orario desiderato?

Ringrazio tutti per la disponibilità.
CIAO


Proporrei x sabato questo o questo o questo :i-want-t:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Domenica io avrei intenzione di ritornare sul Carega.
Giro uguale all'anno scorso, con forse discesa nuova da Malga Terrazzo. Milzo, che le hai fatte tutte e due, quale consigli?? :-)

Dovrei esserci anche sabato, mi piacerebbe fare qualcosa di nuovo, oltre alle belle proposte di Lele o-o ....Seby, passo Belviso? :)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Domenica io avrei intenzione di ritornare sul Carega.
Giro uguale all'anno scorso, con forse discesa nuova da Malga Terrazzo. Milzo, che le hai fatte tutte e due, quale consigli?? :-)

Quella che abbiamo fatto insieme è più tecnica (e più lunga), l'altra è flow con 49 tornanti (contati da me e da orMa) mai troppo stretti.
Se optate per la seconda (non ci credo) salite in auto fino a dove sbuca il sentiero, altrimenti dovete scendere 300m di dislivello su asfalto o-o

comunque gran bel giro il carega versante orMa... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo