Pracchia - Pistoia con salita in treno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1971

Biker popularis
4/10/05
86
0
0
52
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ciao a tutti, domenica prossima, data la calura, volevamo fare un giro prendendo il treno fino a Pracchia e scendere fino a Pistoia, ho visto che sul forum diverse persone hanno fatto questo giro, volevo chiedervi se avete delle informzioni dettagliate o ancora meglio una traccia GPS da pubblicare.

Ciao e Grazie.
Andrea
 
Ciao a tutti, domenica prossima, data la calura, volevamo fare un giro prendendo il treno fino a Pracchia e scendere fino a Pistoia, ho visto che sul forum diverse persone hanno fatto questo giro, volevo chiedervi se avete delle informzioni dettagliate o ancora meglio una traccia GPS da pubblicare.

Ciao e Grazie.
Andrea


Offro di meglio !
Vengo io stesso e ti dico da dove passare :mrgreen:
Percorrendo
Pracchia-M.te Pidocchina-Collina-Piastre-Prunetta-Torbecchia-Pistoia son circa 50 km .
Convieni che sia meglio andarci di pomeriggio , salendo in quota al fresco nell'ora più calda per tornare nella piana quando il sole è più basso ?
 

Classifica mensile dislivello positivo