Chi l'ha visto?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
take it easy......:roll:
Pensavo solo di sapere a chi ti riferissi, apposta ti avevo chiesto i nomi. Poichè forse qualcuno lo conosco, avrei potuto dirti che fine hanno fatto(non essendo più sul forum)....ma visto che non ti interessa neanche approfondire la cosa...ti lascio alla tua attesa.
Buonanotte Elena.
 

morgana84

Biker urlandum
Io posso rispondere all'appello?? :celopiùg:
Ho seguito il tuo thread sui tizi del bar del tuo paese che facevano i deficienti e siccome mi rispecchio un po' in te, ti ho dato qualche consiglio..
anch'io come te pedalo poco, anzi ora niente..
magari ci si può mettere d'accordo e se vengo sul lago col moroso si fa una pedalatina insieme..
Averlo saputo prima che abitavi a Calcinato! Una mia amica si è trasferita dal tuo paese da appena due mesi per andare in provincia di Parma..
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
take it easy......:roll:
Pensavo solo di sapere a chi ti riferissi, apposta ti avevo chiesto i nomi. Poichè forse qualcuno lo conosco, avrei potuto dirti che fine hanno fatto(non essendo più sul forum)....ma visto che non ti interessa neanche approfondire la cosa...ti lascio alla tua attesa.
Buonanotte Elena.
grazie per l'interessamento ma le persone alle quali mi riferisco non le conosci di certo
ciao
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Io posso rispondere all'appello?? :celopiùg:
Ho seguito il tuo thread sui tizi del bar del tuo paese che facevano i deficienti e siccome mi rispecchio un po' in te, ti ho dato qualche consiglio..
anch'io come te pedalo poco, anzi ora niente..
magari ci si può mettere d'accordo e se vengo sul lago col moroso si fa una pedalatina insieme..
Averlo saputo prima che abitavi a Calcinato! Una mia amica si è trasferita dal tuo paese da appena due mesi per andare in provincia di Parma..
sì mi ricordo difatti che mi dicevi della tua amica...
io per fortuna non tantissimo ma ho ripreso a pedalare
 

Classifica mensile dislivello positivo