non è tutto oro....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
L'altra sera stavo uscendo di casa in bici per la solita passeggiata in bici...che in pratica ci metto di più a conciarmi da ciclista che il tempo che sto fuori a pedalare ma fa niente...:smile::smile:
Cschetto, bandana rossa, magliettina nera e pantaloni viola (si l'unico salame che gira con i pantaloni viola sono io...)...e guanti bianchi e neri che mi fanno tanto gatto con gli stivali....
La mia vicina, madre di famiglia poco più giovane di me e mia amica, mi fa:
"E ma come stai bene...come sembri una ciclista..."
E io: "Hai presente il proverbio non è tutto oro quello che luccica? Ecco è vero...e te lo dico io che luccico tanto ma sono la patacca più grande che tu abbia mai visto nella tua vita...."
:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
L'altra sera stavo uscendo di casa in bici per la solita passeggiata in bici...che in pratica ci metto di più a conciarmi da ciclista che il tempo che sto fuori a pedalare ma fa niente...:smile::smile:
Cschetto, bandana rossa, magliettina nera e pantaloni viola (si l'unico salame che gira con i pantaloni viola sono io...)...e guanti bianchi e neri che mi fanno tanto gatto con gli stivali....
La mia vicina, madre di famiglia poco più giovane di me e mia amica, mi fa:
"E ma come stai bene...come sembri una ciclista..."
E io: "Hai presente il proverbio non è tutto oro quello che luccica? Ecco è vero...e te lo dico io che luccico tanto ma sono la patacca più grande che tu abbia mai visto nella tua vita...."
:smile::smile::smile:

una ragazza che non glienepòfregàdemeno di abbinare i colori !!!??? mmmmmh....sei da sposare!:smile:
 

eux81

Biker serius
Non ti preoccupare sarà solo invidiosa delle tue doti atletiche, poi sai molte persone sono ancora convinte che ci si può vestire da ciclisti solo se fai il tuor o il giro di italia se no e inutile perchè pensano che vai a passeggiare in mezzo hai campi ha raccogliere le margherite.
Non parliamo di colori io di solito compro quello che mi piace e quindi non ho una cosa abbinata all'altra, ultimamente maglia bianca, pantaloni neri rossi, guanti neri, scarpe sul grigio ma chi se ne frega.
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
come i ragazzi sono convinti che se ti prendi una bici da dirt per girare a 16 anni al posto della moto sei uno sfigato...... col tempo ho imparato a farmi aprezzare......

tanto per dare altri esempi come quello della tutina che è inutile se non fai il giro d'italia
 

morgana84

Biker urlandum
L'altra sera stavo uscendo di casa in bici per la solita passeggiata in bici...che in pratica ci metto di più a conciarmi da ciclista che il tempo che sto fuori a pedalare ma fa niente...:smile::smile:
Cschetto, bandana rossa, magliettina nera e pantaloni viola (si l'unico salame che gira con i pantaloni viola sono io...)...e guanti bianchi e neri che mi fanno tanto gatto con gli stivali....
La mia vicina, madre di famiglia poco più giovane di me e mia amica, mi fa:
"E ma come stai bene...come sembri una ciclista..."
E io: "Hai presente il proverbio non è tutto oro quello che luccica? Ecco è vero...e te lo dico io che luccico tanto ma sono la patacca più grande che tu abbia mai visto nella tua vita...."
:smile::smile::smile:

Ciao, io pedalo davvero poco per motivi di tempo e lavoro ma anche se devo fare 15 km tra i boschi con uno sterratino semplice mi vesto con abbigliamento tecnico ma mica per farmi vedere.. soprattutto i pantaloncini sono fondamentali, il c*lo ringrazia.. :smile:
e per i colori.. bah io son donna ma non me ne po' frega de meno..
casco grigio, guanti neri, maglietta gialla/nera tipo ape :hahaha:, pantaloni neri, scarpe nere/rosse e bici nera..
e ho anche una maglietta viola e una grigina..
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Ciao, io pedalo davvero poco per motivi di tempo e lavoro ma anche se devo fare 15 km tra i boschi con uno sterratino semplice mi vesto con abbigliamento tecnico ma mica per farmi vedere.. soprattutto i pantaloncini sono fondamentali, il c*lo ringrazia.. :smile:
e per i colori.. bah io son donna ma non me ne po' frega de meno..
casco grigio, guanti neri, maglietta gialla/nera tipo ape :hahaha:, pantaloni neri, scarpe nere/rosse e bici nera..
e ho anche una maglietta viola e una grigina..
ecco brava come me insomma, basta che sto comoda e poi dei colori chi se ne importa
e alla fine faccio così non solo per la bici, anzi sono molto molto colorata sempre :smile:
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
L'altra sera stavo uscendo di casa in bici per la solita passeggiata in bici...che in pratica ci metto di più a conciarmi da ciclista che il tempo che sto fuori a pedalare ma fa niente...:smile::smile:
Cschetto, bandana rossa, magliettina nera e pantaloni viola (si l'unico salame che gira con i pantaloni viola sono io...)...e guanti bianchi e neri che mi fanno tanto gatto con gli stivali....
La mia vicina, madre di famiglia poco più giovane di me e mia amica, mi fa:
"E ma come stai bene...come sembri una ciclista..."
E io: "Hai presente il proverbio non è tutto oro quello che luccica? Ecco è vero...e te lo dico io che luccico tanto ma sono la patacca più grande che tu abbia mai visto nella tua vita...."
:smile::smile::smile:

adesso però ci devi postare la foto !!
fregatene sono solo invidiosi
 

Classifica mensile dislivello positivo