Morzine, les gets, chatel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Buondi'..
..parto con i miei soci venerdi' 31 luglio per Chatel..
..sapreste consigliarci un alloggio ??..o albergo o bed n breakfast..meglio il secondo..dove parlino un po' di inglese e ci possanno aspettare fino all una di notte di venerdi'..dato che arriveremo per quell ora ??
..tutti i consigli sono ben accetti..staremo la finbo a domenica sera e simo circa una decina..
..grazie mille.
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
Buondi'..
..parto con i miei soci venerdi' 31 luglio per Chatel..
..sapreste consigliarci un alloggio ??..o albergo o bed n breakfast..meglio il secondo..dove parlino un po' di inglese e ci possanno aspettare fino all una di notte di venerdi'..dato che arriveremo per quell ora ??
..tutti i consigli sono ben accetti..staremo la finbo a domenica sera e simo circa una decina..
..grazie mille.

ciao Manu purtroppo non so dirti...
noi abbiamo affittato uno chalet a morzine e non mi sono nemmeno informato per gli alberghi o b/b...mi sono rivolto a Inga del forum (derthona viaggi) e mi sono trovato benissimo..
 

Classifica mensile dislivello positivo