ciclabile val brembana by night

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikkoz85

Biker extra
Io conto proprio di esserci, nonostante in questi ultimi 3 giorni siano capitati un paio di imprevisti da risolvere...
Organizzazione? Ritrovo ore 20.00 al parcheggio dell'altra volta? Si mangia poi a PiazzaBrembana stavolta o posso fermarmi direttamente prima? :hahaha:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Io conto proprio di esserci, nonostante in questi ultimi 3 giorni siano capitati un paio di imprevisti da risolvere...
Organizzazione? Ritrovo ore 20.00 al parcheggio dell'altra volta? Si mangia poi a PiazzaBrembana stavolta o posso fermarmi direttamente prima? :hahaha:

:celopiùg:ore 20.00 al park dell'altra volta (piazzale mercato)
:arrabbiat:che fai?gufi??
:spetteguless:ho paura a guardare meteo....!!!
 

kikkoz85

Biker extra
Assassino ignoto...
Lista degli indiziati:
  • Il "Famelico" orso JJ5;
  • La violentissima setta satanica ChichenLittle;
  • L'esercito di lumaconi presente lungo la ciclovia della val Brembana;
  • Margherita7642 che avanti al gruppo in quel momento non ha testimoni e alibi a suo favore
Per le prove fotografiche sarà necessario aspettare il contributo degli altri forumendoli....
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Assassino ignoto...


Lista degli indiziati:
  • Il "Famelico" orso JJ5;
  • La violentissima setta satanica ChichenLittle;
  • L'esercito di lumaconi presente lungo la ciclovia della val Brembana;
  • Margherita7642 che avanti al gruppo in quel momento non ha testimoni e alibi a suo favore
Per le prove fotografiche sarà necessario aspettare il contributo degli altri forumendoli....

:arrabbiat:chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!sei tu che da più lontano, hai capito cos'era (urlando <gallinaaaaaa>)!!!!!! ancora prima di me!!!!:rosik:
serata tranquilla, ottima compagnia:celopiùg:
per le foto bisogna aspettare "plafoniera":maremmac: hops volevo dire SPECIALBOY:hahaha::smile::smile:
 

kikkoz85

Biker extra
...sei tu che da più lontano, hai capito cos'era (urlando <gallinaaaaaa>)!!!!!! ancora prima di me!!!!:rosik:
serata tranquilla, ottima compagnia:celopiùg:
per le foto bisogna aspettare "plafoniera":maremmac: hops volevo dire SPECIALBOY:hahaha::smile::smile:
Beh, son riuscito a capire cosa fosse solo grazie alla potenza del mio faro ! ! ! E ripeto che al mio passaggio tu eri già lontana...chissà come mai ! ! ! :smile::smile::smile:
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
:arrabbiat:chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!sei tu che da più lontano, hai capito cos'era (urlando <gallinaaaaaa>)!!!!!! ancora prima di me!!!!:rosik:
serata tranquilla, ottima compagnia:celopiùg:
per le foto bisogna aspettare "plafoniera":maremmac: hops volevo dire SPECIALBOY:hahaha::smile::smile:

Ecco le foto ciao e buone vacanze.
 

Allegati

  • CIMG0094.JPG
    CIMG0094.JPG
    24 KB · Visite: 18

Classifica mensile dislivello positivo