"grosso" dilemma....

Salve a tutti,volevo avere un parere da voi per cercare di decidermi su quale mtb comprare....Premessa : non faccio gare,non faccio fuoristrada estremo e mi sono imposto un budget di 1.500/1800 eurini.Sono indeciso fra una bmc teamelite TE02 in alluminio idroformato e una scott scale 30 mod.2009 in carbonio in offerta a 1750 eurini.Come peso ci sarà quel mezzo chilo di differenza,la bmc è tutta montata xt mentre la scott è xt dietro,slx davanti.Grazie a chi ha voglia di dire la sua...:nunsacci:
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
Salve a tutti,volevo avere un parere da voi per cercare di decidermi su quale mtb comprare....Premessa : non faccio gare,non faccio fuoristrada estremo e mi sono imposto un budget di 1.500/1800 eurini.Sono indeciso fra una bmc teamelite TE02 in alluminio idroformato e una scott scale 30 mod.2009 in carbonio in offerta a 1750 eurini.Come peso ci sarà quel mezzo chilo di differenza,la bmc è tutta montata xt mentre la scott è xt dietro,slx davanti.Grazie a chi ha voglia di dire la sua...:nunsacci:
Ciao Pavel...
la bmc pesa 11.2 kg mentre la scale 10.5 kg ( a quanto ho trovato su internet).
Sicuramente l'XT è migliore dell'SLX, ma se non fai uscite molto impegnative e non ti serve di stare a tirare sui grammi, non riesci a cogliere la differenza.
Considera che probabilmente andando di scott ti paghi qualcosina in piu solo per marchio...
:i-want-t::i-want-t:
 
Grazie per il consiglio.La scott costava 2350 eurini,mi sembra un discreto sconto...Sentendo i pareri in giro,sembra che comprare una mtb in alluminio al giorno d'oggi passi per sfigatello....Forse parlo con dei fenomeni !!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo