Valconca e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
:nunsacci:

sono andato a vedere nel bar: lì l'incorporamento funziona....
provo in un'altra sezione regionale, TAA


edit: neppure in TAA funziona. o adesso il server fa un po' le bizze, oppure ci sono dei codici che non funzionano in tutte le sezioni (già appurato con l'incorporamento delle mappe OSM che funziona nella sezione "gps" ma non in quelle regionali... :medita:)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
adesso che Rover ha capito che il problema ....... non mi resta che fare una considerazione:

:rosik:
ah Barto!
ma che te nun te potevi stattene a casa, invece d'andare in giro a far filmini???
:smile::smile::smile:

P.S. grazie Rover ......
P.P.S. scherzi a parte, bravo Barto, per essere la tua prima esperienta t'è venuta proprio bene: affascinaante la luminosità che cala con la notte che avanza e lo stacco finale sul paese illuminato (Talamello?)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ilDani ha scritto:
ancora si riesce a fare prima dell'inverno inoltrato cosa ne dite?

Sicuramente....visto che non si raggiungono quote elevate ma bisogna beccare una settimana asciutta con il fatto che ci sono molti passaggi su roccia.....questo week-end lascerei perdere, si potrebbe tentare il prossimo se il meteo fosse dalla nostra:celopiùg:

:spetteguless: tra l'altro io e il Bema abbiamo individuato anche una 4° discesa finale che darebbe al giro :hahaha:un "tocco di classe".....si tratta di una lunghissima serie di scalinate (tipo "via crucis") che partono dal borgo storico di Talamello fin quasi all'incrocio su asfalto della Marecchiese! Le proveremo assieme se vi và....:-?
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Sicuramente....visto che non si raggiungono quote elevate ma bisogna beccare una settimana asciutta con il fatto che ci sono molti passaggi su roccia.....questo week-end lascerei perdere, si potrebbe tentare il prossimo se il meteo fosse dalla nostra:celopiùg:

:spetteguless: tra l'altro io e il Bema abbiamo individuato anche una 4° discesa finale che darebbe al giro :hahaha:un "tocco di classe".....si tratta di una lunghissima serie di scalinate (tipo "via crucis") che partono dal borgo storico di Talamello fin quasi all'incrocio su asfalto della Marecchiese! Le proveremo assieme se vi và....:-?

Si perfetto io ci sono, in effetti questo weekend con tutta l'acqua che sta facendo questa settimana (che pal..!!) non sarebbe il massimo, vada per il prossimo sperando nel tempo!!

Il percorso come si svolge a grandilinee Partenza e Rientro a Novafeltria?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Dopo l'annullamento della notturna di ieri, stasera, se Luca conferma e se non piove, si va.

Partenza h. 21:00
Destinazione: ignota
Ritorno: sperém!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
... e ora ci riprovo, con lo stesso metodo del post precedente (e di ieri) con il video bi Barto:
come si può ben vedere, non va quindi ........?........?.......
chennessò Barto, prova a fare di nuovo l'upload del video su youtube e vediamo se per caso c'è stata qualche anomalia nel caricamento :nunsacci:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
come si può ben vedere, non va quindi ........?........?.......
chennessò Barto, prova a fare di nuovo l'upload del video su youtube e vediamo se per caso c'è stata qualche anomalia nel caricamento :nunsacci:

per caso hai dato a possibilità di incorporare il video di cui hai fatto l'upload?

In alternativa usa www.vimeo.com che funziona pure meglio di youtube ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo