Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
urka.. già oh yeahh seconda stagione ... :maremmac::maremmac:

La prima foto è d'obbligo dedicarla al patron Secco in una classica traccia brevetto Pazzo di Lucca :-?:rock-it:!!


IMG_8085.JPG
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
grande giro oggi con io, niceleg e p@nc@ ci siamo sparati a campo cecina un quadruple trouble.....(scusa mà il double sonava male e il triple ancora meno) barattini + antenne santa lucia + barattini + antenne santa lucia.....un ringraziamento di cuore a milk che ci ha accompagnato nella prima metà del giro:celopiùg:!!! grande!!!
 
  • Mi piace
Reactions: cencio

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Chi di voi non si emoziona almeno un po a sentire questa musica qui sotto..? :hail::hail:



Dovremmo organizzare un giro nel viterbese prima o poi per rivedere i luoghi del pinocchio di Comencini, intorno a Farnese, in onore del grande scrittore fiorentino! Scrivo questo perchè ho incontrato degli americani la settimana scorsa.. convintissimi del fatto che Pinocchio sia stato inventato da Walt Disney... non ho parole..

http://www.youtube.com/watch?v=QVMfrVEu9IM&feature=fvw
 
  • Mi piace
Reactions: cencio

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
sì, ma... .io parteciperiei anche, insomma, e però, e come me magari anche altri, beh, se uno deve valutare consapevolmente se unirvisi o meno, (ecchedire poi se uno deve sciegliere la bici da portare?) più che i nomi dovreste mettere qualcosa sul percorso, che sò: dislivello, tecnicità, geomorfologia.

eh.
 
  • Mi piace
Reactions: cencio

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
un ti preoccupàààà basta tu dica oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooHHHHHHHHHHHH.........


quando ci sei!!:medita::medita:
 
  • Mi piace
Reactions: cencio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo