Nuovo software sul forum: itinerari GPS!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
come non detto: istallato e aperto il programma ma e in inglese e non ci capisco un ciufolo, che faccio

per una conversione rapida e veloce del file che vuoi inserire nella sezione itinerari forse è meglio che usi il link postato da rover, poi con calma, e con l'aiuto del manuale del TCX Converter, che ti consiglio di scaricare, farai tutte le prove necessarie per apprendere al meglio le potenzialità di questo software.
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
X piacere, qualcuno mi sa dire perchè il mio mac con browser safari scarica i file .gpx convinto che siano .xml? E' una grande rogna perchè le tracce diventano file di testo inutili per qualsiasi gps e impossibili anche da far tradurre a tcx converter.

Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
 

ginobili75

Biker novus
ciao salve a tutti....preso ieri 705 e usato per uscita veloce veloce di 40 km...giusto per testarlo...sembra davvero ok....anche se ho notato qualche problema con altimetria...ho anch'io problema con file usando MAC...safari riconosce file .gpx come file .xml....aiutooo!!!!
 
S

spargher

Ospite
X piacere, qualcuno mi sa dire perchè il mio mac con browser safari scarica i file .gpx convinto che siano .xml? E' una grande rogna perchè le tracce diventano file di testo inutili per qualsiasi gps e impossibili anche da far tradurre a tcx converter.

Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.

Il tuo computer fa cosi' perche' i file gpx sono effettivamente dei file xml di testo, solamente che il nome termina in .xml e nonin .gpx
 

Bicièlibertà

Biker novus
25/7/09
9
0
0
Roma
Visita sito
Scusate ho un problema.. non riesco a scaricare gli itinerari, nonostante inserisca correttamente user e passw mi esce sempre il messaggio vBullettin (anche mentre sono già loggato), mentre se mi loggo dal forum è tutto ok, i cookies da MTB e da google sono abilitati.
Avete idea?
 

Classifica mensile dislivello positivo