Rally di Romagna 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
O magari, visto che non farebbe male alla manifestazione, pubblicare qualcosa anche qui ;-)

Giusto per darli un'attimo di visibilità in più.

Ciao.
Il discorso è che fare pubblicità a degli eventi è un'argomento che ha delle regole nel forum, cioè, se ne può parlare ma non si può pubblicizzare: la linea è sottile, indi x cui meglio se fate delle domande, a meno chè i moderatori non dicano diversamente....
 

24hpassion

Biker perfektus
Il discorso è che fare pubblicità a degli eventi è un'argomento che ha delle regole nel forum, cioè, se ne può parlare ma non si può pubblicizzare: la linea è sottile, indi x cui meglio se fate delle domande, a meno chè i moderatori non dicano diversamente....

Non si parla di pubblicità, ma di portare info nel topic.

Prova a spiare negli altri 3d di alcune 24h, e vedi cosa pubblicano i comitati vari riguardo le loro prove.

Niente spammate (anche perchè vengono moderate immediatamente, da me;-)), ma notizie, novità, e spunti interessanti.

Poi sta a te trovare la formula giusta:medita:

Ciao.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Non si parla di pubblicità, ma di portare info nel topic.

Prova a spiare negli altri 3d di alcune 24h, e vedi cosa pubblicano i comitati vari riguardo le loro prove.

Niente spammate (anche perchè vengono moderate immediatamente, da me;-)), ma notizie, novità, e spunti interessanti.

Poi sta a te trovare la formula giusta:medita:

Ciao.
Ok allora.
Sono uno dei ragazzi che collabora alla realizzazione del Rally. Il Rally prenderà parte ogni singolo giorno da Riolo Terme (RA), mentre le prove speciali inizieranno in altri luoghi già definiti (ovviamente top-seecret). Le tappe in questione saranno naturalmente esposte la sera prima in un breefing dove tutti gli atleti saranno obbligati a partecipare.
L'ambiente in questione ha dei tratti collinari corti e (moolto) ripidi, ma mano a mano che si sale la vallata, anche se pur sempre mai l'appennino circostante supera i 1200 m., presenta sia a livello tecnico che a livello metrico delle zone molto dure e impervie. Le tappe redatte sono durissime, sia tecnicamente che fisicamente e la bellezza struggente di questi luoghi rimarrà negli occhi dei partecipanti per molto tempo.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Bella domanda qui scattano le querele per il diritto di sfruttamento del nome...:smile:
A dire il vero la gara di cui accenni è sulla formula di enduro o superenduro mentre per gare tipo rally si presuppone che si svolgano su più tappe.
Lasciamo spazio agli avvocati....:rosik:
 

24hpassion

Biker perfektus
Bella domanda qui scattano le querele per il diritto di sfruttamento del nome...:smile:
A dire il vero la gara di cui accenni è sulla formula di enduro o superenduro mentre per gare tipo rally si presuppone che si svolgano su più tappe.
Lasciamo spazio agli avvocati....:rosik:

Non so se la tua sia una battuta, ma credimi, potrebbe anche succedere.

Ho già visto fare la medesima cosa con il nome "Iron Bike", famosa gara a tappe nel nord ovest, e anche parte del vecchi nome della 24h del lago d'idro Iron Bike.

Che ovviamente ha dovuto stralciare le due parole per evitare ricorsi legali.........

Ciao :-)
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Non so se la tua sia una battuta, ma credimi, potrebbe anche succedere.

Ho già visto fare la medesima cosa con il nome "Iron Bike", famosa gara a tappe nel nord ovest, e anche parte del vecchi nome della 24h del lago d'idro Iron Bike.

Che ovviamente ha dovuto stralciare le due parole per evitare ricorsi legali.........

Ciao :-)

certo che è una battuta (c'era anche la faccina sorridente) ma in fin dei conti non si può mai dire.
Come detto prima penso che il nome Rally sia più appropriato alla manifestazione di cui si parla qui nel post.
Quello del link indicato sarebbe più giusto Superenduro di Romagna, ma non decido io, parlo solo per tipologia.:il-saggi:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
certo che è una battuta (c'era anche la faccina sorridente) ma in fin dei conti non si può mai dire.
Come detto prima penso che il nome Rally sia più appropriato alla manifestazione di cui si parla qui nel post.
Quello del link indicato sarebbe più giusto Superenduro di Romagna, ma non decido io, parlo solo per tipologia.:il-saggi:

Quoto, spero che i CO trovino un accordo per non cadere in dispute o lotte che danneggierebbero entrambi.
La prova Enduro effettivamente è nata prima...:i-want-t:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Una si chiama "Rally di Romagna", l'altra "Rally di Romagna in MTB". Anche se non è stato fatto niente apposta, vedremo come risolverlo se fosse fattibile.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ciao, sono di Imola, vorrei chiedere come mai la decisione di partire sempre da Riolo e di non effettuare un Rally itinerante......
In quanto è una "prima" del Rally, abbiamo pensato che aver modo di rientrare a Riolo e servirci di al max. 6-7 comuni, ci dava ora come ora una maggior garanzia di gestione dell'evento in quanto x l'appunto è una prima assoluta nell'ambito della regione. Ad ogni modo le prove in speciale inizieranno da altre parti. La domanda che hai fatto, stanne certo che l'abbiamo già programmata x l'anno successivo, se questo dovesse avere un richiamo anche da altri comuni limitrofi.
 

fabrix79

Biker novus
19/3/08
4
0
0
cuneo
Visita sito
arrivo tardi alla discussione,ma ho partecipato all'iron bike 2009 e sono interessato al rally di romagna che penso sia come quello di sardegna .(il regolamento è il format dell' iron) qualcuno mi sa dire quanto è duro il percorso ?:si porta la bici a spalla per quanta percentuale;i telai in carbonio sono a rischio?
all'iron ho corso con alluminio e avrei sicuramente rotto il carbonio in discesa, come è successo a parecchi...
 

Classifica mensile dislivello positivo