Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Grande Gove,bellissime foto,anche se......credevo che tu mi avessi immortalato quando ero in aria o almeno il momento con cui sono decollato "sgolfando" la Santa del Tex:smile:!!!ma fa niente.....
Toghissima quella di Maghisi=terrorizzato a 1000!!!Il Dido invece ha molto stile,bravissimo!! bene anche Rob-shox...che grinta...ma che avevi visto la Madonna???? Pure il Nik non scherza,sembra quasi Hans Ray de nojaltri:smile:
Mitico Tex e pure Lucio.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Allora,visto che tutte le sere,o quasi,sono sempre quello che chiude la giornata di messaggi;io straquoto un'pò tutto quello che è stato scritto iin base ai vari incidenti.
Domenica son caduti tutti biker abbastanza navigati:Massimo poco avvezzo e poco
bikerizzato per certi sentieri,il Dido motociclista super,ma con la bici insomma,Lucio
gia frequentatore dei sentierini ma ancora non al 100%,poi il Mazzi e Bruno.
Con questo voglio dire che non si finisce mai di imparare ma di cercare di non rifarlo.

Eppoi dopo tutta questa noia ce ne volevo aggiungere un'pò anch'io.
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Grande Gove,bellissime foto,anche se......credevo che tu mi avessi immortalato quando ero in aria o almeno il momento con cui sono decollato "sgolfando" la Santa del Tex:smile:!!!ma fa niente.....
Toghissima quella di Maghisi=terrorizzato a 1000!!!Il Dido invece ha molto stile,bravissimo!! bene anche Rob-shox...che grinta...ma che avevi visto la Madonna???? Pure il Nik non scherza,sembra quasi Hans Ray de nojaltri:smile:
Mitico Tex e pure Lucio.

Caro Cross,
vedendo le magnifiche foto di domenica, non mi sembra che la mia zingara fosse così ingolfata come dici!
Quando siamo andati sul Michelino, poi, abbiamo fatto degli zompi sulle passerelle e sul drop di terra da quasi 2 metri che fanno sembrare questi salti roba da ragazzi. Ma tant'è, la lingua è più di una forcella da DH!
A proposito di foto, grande Gove!
Sono le prime immagini decenti della Santa e credo che una la userò per il mio avatar, naturalmente pagando i diritti d'autore.
Alé alé
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Grande Gove,bellissime foto,anche se......credevo che tu mi avessi immortalato quando ero in aria o almeno il momento con cui sono decollato "sgolfando" la Santa del Tex:smile:!!!ma fa niente.....
Toghissima quella di Maghisi=terrorizzato a 1000!!!Il Dido invece ha molto stile,bravissimo!! bene anche Rob-shox...che grinta...ma che avevi visto la Madonna???? Pure il Nik non scherza,sembra quasi Hans Ray de nojaltri:smile:
Mitico Tex e pure Lucio.

pensavo che leggendo la mia prefazione, tu avessi capito.... quando mi riferivo al mio agente....

...... capirai , capirai...... :smile:
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Buongiorno a tutti...
ieri sono andato a mettere le rote ne la neve..aleeeeeee:-):-)

che spettacolo!

eppoi ho arfatto il cinghiale!!! aleeeeeee:omertà:

Belle foto complimenti.... aleeeeeee!!!
 

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito
Belle foto Andre...e cmq nn c'è bisogno di premesse per dire che nn sei capace ad usare una reflex ... con una compatta venivano meglio e di più .... ahahahah :hahaha:

Io per la notturna di oggi nn ci sono ..... l'altra volta mi sono divertito un sacco ...:specc:

PS: Cispuglio in versione natalizia ICONA! :D
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora..stasera "digiuni" (come dice Jax) che poi si pizza e birra assieme?!?!? :-)
Io però ElBorga...troverei una pizzeria più proletaria....tipo il Mivà...semmai portiamo un paio de lucchetti per le bici (io ne porto un paio! :smile:).

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo