Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora Botoli,
purtroppo x le maglie la fumata e' grigia :nunsacci:
ho avuto conferma che sono pronte x lunedi'.
Io sarei dell'opinione di fare la pizzata dopo Natale...altrimenti siamo un po' impiccati tra consegna e la vigilia; l'alternativa può essere "provare" a farla mercoledì sera..ma x questo devo attendere lunedi' e sentire x la spedizione.
Se si facesse il 27 o il 28...voi che ne dite?

Complimenti ai BianchiBotoli...bella snowbiking!!! :prost:
Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Allora Botoli,
purtroppo x le maglie la fumata e' grigia :nunsacci:
ho avuto conferma che sono pronte x lunedi'.
Io sarei dell'opinione di fare la pizzata dopo Natale...altrimenti siamo un po' impiccati tra consegna e la vigilia; l'alternativa può essere "provare" a farla mercoledì sera..ma x questo devo attendere lunedi' e sentire x la spedizione.
Se si facesse il 27 o il 28...voi che ne dite?

Complimenti ai BianchiBotoli...bella snowbiking!!! :prost:
Nik
..Peccato .....dal 26 sarò a sciare.... portavo la maglia sulla neve !!!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
se sono pronte per lunedi , mi sa che vi arrivano dopo le feste.... alcuni corrieri dal 24 sono in ferie sino a anno nuovo .
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
una ragazza.......

di persona..........

a natale......

Bibbiena...... sotto la neve.......

qui Gatta ci cova
 
Allora Botoli,
purtroppo x le maglie la fumata e' grigia :nunsacci:
ho avuto conferma che sono pronte x lunedi'.
Io sarei dell'opinione di fare la pizzata dopo Natale...altrimenti siamo un po' impiccati tra consegna e la vigilia; l'alternativa può essere "provare" a farla mercoledì sera..ma x questo devo attendere lunedi' e sentire x la spedizione.
Se si facesse il 27 o il 28...voi che ne dite?

Complimenti ai BianchiBotoli...bella snowbiking!!! :prost:
Nik
:yeah!: ....allora se le maglie non c'e le porta babbo natale:babb:.....se spera che arrivano con la befana:beautifu: a cavallo della scopa!!!!!!;.=9/
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ARGHHHHHHHHH!!!!!!!...un se fa mica cosi,però èh????Voi ad abbronzarvi sulla neve ed il sole splendente,noi al pigio...alòòòòòò.Poi a noi comuni sfigati nemmeno la gioia della neve fresca!!!!Infatti dalle previsioni meteo sembrava che ne veniva giù minimo 1 mt,invece dopo 10 minuti....finito tutto!!!!!Non rimane solo che un pò di bianco.....speriamo almeno che non finisca con il piovere e ci preservi per domenica questa "incaciatina".......
Anzi no!!! C'è un minimo di speranza,infatti adesso ha ripreso a nevicare:speriamo......mumble-mumble....
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Domenica intanto se va sulla neve ...mainmuntambaikke !!!:i-want-t:Si perchè DEVE NEVICARE STANOTTE !!!!! e se DOMENICA non faccio qualche scivolone pel salto al lupo il 26 partirò pe' le piste trentine :volo:
:prost:Comunque martedì la pizzata prenatalizia se potrebbe anche fare !?!?!?!:magna:
...Oh Nick ma che te sei messo in testa ??? ...Co' la scusa delle maglie !?!?!?.....................:romeo:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

domani sarà uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:volo::volo::volo::volo::volo::volo::volo::volo:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
o o oo o o oo ooo o o o o o o ooo o o o o oo
o o oo oo oo oo oo oo o o o oo o o o o o o o o o o o o o o o
o o o o o o o o oo oo o o o o o o o o o o oo o ooo oo o oo o o oo o
oo oo oo oo o o o oooo o o o o o o o o o o o o ooo o o o o o o
o o o oMadunninina come bufa,se continua così tutta la notte gna o o o o
oo oo montare le nevegal termiche,e giù pe le monache e cinghiale oo o
oo o o o ooo o ooo o oo ooooo o o o o oo o o o o oo o oo oo oo ooo
o o oo o o o oo o o o o oo o o o o o o o o o o o o oo oo oo o oo oo o
o o o o oo oo o o o o oo o oo oo o oo oo o o o o o o oo o o o o o o oo oo ooo oo o o o o o o o o o oo o o oo o oo oo o o o o o oo oo o o oo o o

BOTOLI NEVOSIIIIIIII.............
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
40
AREZZO
Visita sito
Ovviamente anche i 3 caprioli erano finti... :smile::smile:

IMG_1560.jpg


Però come uscita finta non è stata niente male

IMG_1564.jpg


Grandiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo