Il Raduno del Forum. Parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
istantanea dalla partita, da sx vs dx:
quella con la gonna (si, anche lei ne ha una) è la marzia che rivolta al pubblico dice "ma che caxxo dite che è nero" (il punto).....il grigio spelacchiato è kabar che faceva l'arbitro (notare il misurino in mano) che dubbioso si rivolge al muldox (è quello magro in piedi di fronte a lui, lo si riconosce anche dalla maglietta degli anni 80 con impressa una scena del film "Il tempo delle mele", un cult, x lui) e gli chiede: "tu che dici ?" la risposta "non saprei, vado a prendere un altro braulio".....il tizio con la maglietta a righe è un bergamasco, la sua scrollata di spalle ("potaaaa....sappie me) spiega tutto.......sembola (pant corti) cerca di trovare una soluzione ma essendo daltonico e non distinguendo il grigio dal nero non caverà un ragno dal buco (si dice così ? :nunsacci:). In lontananza si vedono i piedi del diretur che, chiamato come superpartes, interverrà sequestrando le bocce (le mise poi in palio al concorso di Natale) decretando chiusi i giochi e assegnando la vittoria sia all'una che all'altra squadra.



MIII fiore mi sa che quello spellachiato grigio sembra mio zio dove l'hai presa????
SER ... sei fantastico adesso faccio copia\incolla e lo mando ad un editore mi sa che vinco qualcheccosa troppo ridere :hahaha::hahaha:
alla prox che organizzate devo venire col caccayennn dal colleoni , però io sono iscritto:smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
P7090081.jpg


raga io quello ,l'ultimo a dx con i jeans stile hanni 60 lo conosco sarà mica il cl di ponte quello famoso:smile::smile:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
istantanea dalla partita, da sx vs dx:
quella con la gonna (si, anche lei ne ha una) è la marzia che rivolta al pubblico dice "ma che caxxo dite che è nero" (il punto).....il grigio spelacchiato è kabar che faceva l'arbitro (notare il misurino in mano) che dubbioso si rivolge al muldox (è quello magro in piedi di fronte a lui, lo si riconosce anche dalla maglietta degli anni 80 con impressa una scena del film "Il tempo delle mele", un cult, x lui) e gli chiede: "tu che dici ?" la risposta "non saprei, vado a prendere un altro braulio".....il tizio con la maglietta a righe è un bergamasco, la sua scrollata di spalle ("potaaaa....sappie me) spiega tutto.......sembola (pant corti) cerca di trovare una soluzione ma essendo daltonico e non distinguendo il grigio dal nero non caverà un ragno dal buco (si dice così ? :nunsacci:). In lontananza si vedono i piedi del diretur che, chiamato come superpartes, interverrà sequestrando le bocce (le mise poi in palio al concorso di Natale) decretando chiusi i giochi e assegnando la vittoria sia all'una che all'altra squadra.



si, si, lo riconosco pure io quel bergamasco con la maglietta a righe..
:smile::smile:
è un mio quasi omonimo per caso??:hahaha:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Il racconto è fantastico e non si discosta neppure molto dalla realtà, i ricordi piacevolissimi di quel raduno, per me il primo a cui partecipai, rimarranno per sempre impressi nella memoria, grazie Marco per aver creato il forum, grazie Ser per aver risvegliato i ricordi di quei giorni in questa nevosa giornata invernale.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
istantanea dalla partita, da sx vs dx:
quella con la gonna (si, anche lei ne ha una) è la marzia che rivolta al pubblico dice "ma che caxxo dite che è nero" (il punto).....il grigio spelacchiato è kabar che faceva l'arbitro (notare il misurino in mano) che dubbioso si rivolge al muldox (è quello magro in piedi di fronte a lui, lo si riconosce anche dalla maglietta degli anni 80 con impressa una scena del film "Il tempo delle mele", un cult, x lui) e gli chiede: "tu che dici ?" la risposta "non saprei, vado a prendere un altro braulio".....il tizio con la maglietta a righe è un bergamasco, la sua scrollata di spalle ("potaaaa....sappie me) spiega tutto.......sembola (pant corti) cerca di trovare una soluzione ma essendo daltonico e non distinguendo il grigio dal nero non caverà un ragno dal buco (si dice così ? :nunsacci:). In lontananza si vedono i piedi del diretur che, chiamato come superpartes, interverrà sequestrando le bocce (le mise poi in palio al concorso di Natale) decretando chiusi i giochi e assegnando la vittoria sia all'una che all'altra squadra.


Toh, che combinazione, il posto dove è stata fatta quella foto è ad un tiro di schioppo da dove si è svolto l'ultimo raduno (Caldirola 2007), quello che è piaciuto tanto al Diretur!:))):
Mi spiace non ci fosse Ser, chissà che aneddoti ne avrebbe tirato fuori.
 

Classifica mensile dislivello positivo