Discesa notturna dal Renon con pizzata (video)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ecco il video del bel pomeriggio sul renon :free:
[URL="http://www.vimeo.com/9130413"]Renon 2010 on Vimeo[/URL]

A proposito, in settimana sono tornato su con la funivia per realizzare ancora qualche immagine che mancava per il video, e il bigliettaio ne ha tirata fuori una nuova: il biglietto per la bici da 4 euro non è una corsa singola, ma vale tutto il giorno, basta continuare a timbrarlo! Meglio cosi! o-o

ragazzi...scusate--- è il sentiero n. 1 ??? grazie....
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Il sentiero 1 è quello che parte da Soprabolzano e sale fino a Collalbo. La treza possibilità per scendere è il 6, dalla partenza del trenino fino a s. Maddalena, ma l'ultima parte è tutta asfaltata ripidissima o-o
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
si l'ho scritto sopra o-o
grazie ragazzi......io sono di brescia ma adoro e rispetto i vs.posti .....vengo spesso a passare i fine sett. nelle vs. zone tra cui appunto soprabolzano collalbo ..(schluff )...questa primavera provero' il sentiero n 2....... la mia enduro nn vede l'ora....... e poi magari mi fermo alla cantina sociale s.magdalena a bere un calice.....!!!! viva il trentino ...alto adige.....:prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
grazie ragazzi......io sono di brescia ma adoro e rispetto i vs.posti .....vengo spesso a passare i fine sett. nelle vs. zone tra cui appunto soprabolzano collalbo ..(schluff )...questa primavera provero' il sentiero n 2....... la mia enduro nn vede l'ora....... e poi magari mi fermo alla cantina sociale s.magdalena a bere un calice.....!!!! viva il trentino ...alto adige.....:prost:
fatti vivo quando vieni su, se vuoi un compagno lento vengo io, se ne vuoi uno veloce ti faccio accompagnare da mio figlio o-o
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
fatti vivo quando vieni su, se vuoi un compagno lento vengo io, se ne vuoi uno veloce ti faccio accompagnare da mio figlio o-o
guarda ke ti prendo sul serio.....quando verro' su ti avvisero' cosi mi farai conoscere un po' di sentieri.......cmq meglio tu e nn tuo figlio visto ke io sono lentissimo......poi ti offro da bere........:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo