"il re è nudo"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Lo "spreco di denaro" va a finanziare le trasmissioni che il popolo vuole vedere. Evidentemente per la maggioranza non è uno spreco. Lo stesso spreco va anche a gonfiare le tasche di sedicenti giornalisti.

Come dice Adexu la nostra arma è il telecomando.

ben misera arma...........

.l'unica cosa che faccio è tenere la tv il piu' possibile spenta, vedo solo cio' che mi interessa realmente e sono poche cose.
il "festival" non lo guardo proprio, non ci penso nemmeno, pero' me ne arriva ogni anno l'eco.......
mi diverteun poco di piu' a vedere i politici scannarsi nelle trasmissioni di sedicenti giornalisti,consapevole che anche questo è spettacolo, ma molto,molto raramente........
c'è sempre qualcosa di meglio da fare che guardare la tv.................
 
Ho avuto la fortuna di starmene in piazza per la chiusura del carnevale quindi mi son perso questo momento di alta arte canora, sta di fatto che di fronte a certe sconcezze basta ricordarsi del pulsante più importante di tutto il telecomando.....

Il telecomando è un ottimo e comodo attrezzo per "voltarsi da un'altra parte"!
Perché nella vita si fa così... Ci si volta per non vedere quanto ci resta scomodo vedere...
Tu confondi la libertà di scelta con l'indifferenza!
Uccide più l'indifferenza della penna... Che uccide più della spada...
:smile::smile::smile: (che citazione!)

Non dico che ogni giorno ci si debba atteggiare a critici di costume...
Non dico che si debba passare il tempo a scandagliare nel mondo dei media, dell'arte, del lavoro, dell'amministrazione alla ricerca del fasullo o dell'abominio culturale/sociale...
Ma risolvere tutto con un pulsante!...
Dovresti "autobannarti"
 
Non capisco quest'abitudine di molti di guardare trasmissioni come Sanremo, il GF o altre schifezze del genere per il puro gusto di criticarli a posteriori.... [omissis]

Appunto, non capisci...
Credi forse che io viva in funzione di poter trovare cose da criticare?
Speriamo che questi "molti" diventino di più, che crescano e che ne parlino, da un anno all'altro senza stancarsi!
 
E' che tutto sommato avere delle certezze tranquillizza.
Noi, nel nostro piccolo, abbiamo la certezza che ciclicamente comparirà il topic sul GF, il Festival di Sanremo, la soubrette decerebrata (o finta tale) di turno, il video su Youtube dove qualche brufoloso adolescente mette un petardo nel culo ad un gatto e così via.

Vedi... Come dire... Difficile... Bah proviamo:
Si parla di cultura, di comunicazione...
Si parla di formazione... Di identità... Di uno strumento potente e pericoloso...
Si parla di...
Ma, scusami... Tu l'avevi previsto!
... ... ...
"Ma che te lo dico a fare!?"... Permetti questa demenziale citazione.
 
Certezze da poco, ne converrai.
Le certezze che scaldano il mio cuore sono ... arrivare a casa e sapere che c'è una casa mia, con tre figli e una moglie che mi aspettano (finchè non si stufano di vedermi cambiare velocemente per andare in bici ;-)).

Per consolidare codeste certezze sono stati perpetrati genocidi!
Spesso, e non posso dire se sia il tuo caso, dietro a questo "benpensantismo" si celano ragioni che hanno originato orrori!
Ma è troppo sottile la linea discriminante... Nessuno ti darà reputazioni negative e nessuno ti bannerà...
Che schifo!
 
  • Mi piace
Reactions: Robertone

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per consolidare codeste certezze sono stati perpetrati genocidi!
Spesso, e non posso dire se sia il tuo caso, dietro a questo "benpensantismo" si celano ragioni che hanno originato orrori!
Ma è troppo sottile la linea discriminante... Nessuno ti darà reputazioni negative e nessuno ti bannerà...
Che schifo!

Fermatelo!!! :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ribe...io posso anche capire il tuo punto di vista che per certi versi può pure essere condivisibile, ma sono i toni che usi ad essere un pelino "sovradimensionati" per un discorso "da bar"...perché non è di filosofia che stiamo parlando, vero? :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo