Nuovo cinema forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
la nostra vita e' un film..............

ho riconosciuto solo il film col pazzo................il diretur!!!!.............hmmmm......no' era jack, no il diretur, vabbe' quello li!!!!!!
 

Mattia.20

Biker serius
3/11/09
162
0
0
Taggia (IM)
Visita sito
Io anche sono uno di quelli con il forum sempre aperto, anche se lo ammetto, qui non sono poi così attivo.
Ho passato del tempo a scrivere sul altri forum e provare ciò che tu hai descritto, Ser.
Ovvio non bisogna farsi prendere la mano, e dare il giusto valore e peso a tutto quanto. Vero anche che si stringono amicizie vere, nel vero senso della parola. E' particolare come cosa.
Ed è bello arrivare, ad un certo punto, anche a conoscere il volto che si cela dietro a quell'avatar ed a quei caratteri, per poi tornare a rileggere le parole immaginando l'intonazione, l'accento e il timbro di voce con la quale sarebbero dette quelle frasi.
Internet e il suo mondo. Di assoluta finzione e freddo come l'abisso. Ma allo stesso tempo in grado di far nascere tutto quello che hai racchiuso in questa novella.

Bella, Ser.
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Giusto non farsi prendere troppo la mano dal forum e non farne una ragione di vita.
Giusto ricordarsi che tanti, anche se non ti conoscono e tu non conosci loro, ti leggono e si fanno un'idea su di te senza che tu manco te ne accorga e in tal senso gli inizi sono importanti a farti ben conoscere...come a scuola che la prima impressione con il maestro o il professore te la porti dietro per mesi se non per sempre. Non sarai mai amato e ben apprezzato da tutti, per quanto tu possa essere bravo tecnicamente o in qualsiasi altro campo. Però la maggioranza capirà come sei e non saranno pochi fessi a doverti angosciare o intristire o "farti andare il sangue alla testa" anche se ti dessero "del disonesto o supponessero cose su di te che stanno all'opposto della realtà" (cit.;-)).
Per me mtbforum è stato il primo forum a cui mi sono iscritto a seguito di una passione per la mtb sbocciata un paio di anni prima.
Prima dell'iscrizione era solo una pagina che mi rompeva le scatole perchè quando googlavo la parola "mtb" per cercare negozi ove comprare, il primo link era sempre quel cavolo di forum che non vendeva nulla a buon prezzo.
Poi mi sono accorto che vendeva amicizie che posson diventare profonde e durature, vendeva momenti spensierati, vendeva esperienze tecniche, di guida, di manutenzione, di percorsi, di eventi, vendeva conoscenze per imparare a spender meno e spender meglio e anche dove spenderlo.
E tutto questo il forum lo vendeva gratis ;-)
......................e mi ci sono affezionato o-o
Wow!!!! bellissime queste ultime tue righe!!!

Bellissimo topic Ser... mi hai fatto riflettere molto...:i-want-t:
 

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito
sono "pikkiato" su qst forum dopo una discussione su angoli sterzo per il primo acquisto di una full. LHo trovata qui e anke la persona ke lha venduta ad un prezzo onesto, tre anni fa. Ci sentiamo ancora. La malattia si è estesa e i momenti vuoti della giornata vuoti si riempono di tecnica, raid epici, affari, messaggi con i bikers per i prossimi giri o acquisti o ancora dubbi sul "materiale". Prima volta per me come per altri che non è rimasta l'occasione di un momento di necessità; ma volontà di manifestare insieme a tutti qnt voi/noi l'esistenza di qst mondo fatto di terra e cielo: natura incontrastata che domina la nostra passione
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.303
1.604
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
cacchio ser pecora, sei bravo a scrivere è!!! Bell'articolo :) concordo in pieno con quello che scrivi, molte delle situazione da te descritte sono capitate anche a me. una delle cose più belle è conoscere le persone che ci sono dietro a questi account, il bello è che poi ci si chiama sempre per nick haha e mai per nome.
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Io sul forum non ho avatar perchè il mio è la mia foto e il nome a cognome sono quelli reali.Non mi è mai piaciuto il concetto avatar.
Però ho capito che il forum da dipendenza quando sabato e domenica lunedi e martedi sono rimasto senza pc causa virus paladin,mi sentivo un pò perso ,ma non tanto perchè non potevo usare il pc ,spesso non lo uso per scelta ,più che altro perchè volevo ma non potevo.Essendo a casa infortunato poi l'ho notata ancora di più ,in compenso ho letto un gran tanto.
Posso resistere a tutto.Tranne che alle tentazioni. [Oscar Wilde]

Sono d'accordo in parte a volte, per mettersi alla prova e bello anche resistergli.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Belle e giuste riflessioni Ser!

Anch'io la penso come te anche se, fin'ora, nel forum ho sempre trovato tanti nuovi amici o, almeno, simpatici compagni di pedale e/o di chiacchiere!
Sarà forse perchè amiamo tutti questa "disciplina" che, in qualche modo, ci sintonizza sulla stessa frequenza di intendere, sentire, entusiasmarci...?

Però è come dici tu, di sicuro, in questa grande piazza esistono anche i dissensi e le critiche, ok, proviamo a parlare (scrivere!) chissà che non si risolvano al meglio?
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Grande Clacal, hai centrato in pieno quello che provo anch'io.
E naturalmente grande Ser!
P.S. Ser... sto diventando novella-dipendente a causa tua, tutte le domeniche apro la home e vado a cercare le tue novelle!
 

Classifica mensile dislivello positivo