Moderator Inside

Winterhawk

Biker grossissimus
  • Mi piace
Reactions: Musty

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Guarda... ci sono severissime prove da superare...
Poi i direttori ti fanno un'esame finale...
Devi partire su un ripidone... e montare al volo in sella... alla bersagliera!!!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile:
:rock-it:

@brunopiru: per ulteriori istruzioni vedi qui

YouTube - Fantozzi 2
:smile::smile::smile::smile:

Per la serie: "lasciate ogni speranza voi che entrate". :paur:


Questo solo dopo aver scolato per intero in una sola sorsata, naturalmente sotto gli occhi del diretur, la bottiglia postata da Dom. :medita:
per quello non c'è problema,anzi,portatemene 2!

per i nuovi aspiranti che non superano la prova c'è però l'Eterna Punizione:

una stanza buia

sigillata

vedi solo due occhietti bianchi nell'oscurità

che ogni tanto si strizzano

nessun rumore

tranne quando gli occhietti strizzano

:-o
:cry::ueh::via!:
 

Musty

Biker paradisiacus
ottomilainsù;3733801 ha scritto:
Immaginavo... :smile::smile::smile::smile:



Provo con quello che va per la maggiore dalle mie parti:
Bacò stravecchio 50%
Clinto potenziato 30%
Correttore di grado 20%

Però mi viene un dubbio... che l'è "la forumle"? Qui c'è qualche sofisticazione.:nunsacci:

Colleghi gli do un'aiutino suvvia!!!
Al limite, se qualcuno indovina la formula esatta (non la marce dei freni è!) attraverso l'aiutino lo faremo "Moderatur senza portafoglio" come per i ministri senza ministero :smile::smile::smile::smile:

Veniamo a noi... :fantasm:
Non posso dirvi in che percentuale e quali sono gli altri "ingredienti" ma nel mix (leggi bibitone) c'è anche questa C3H5(ONO2)3
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
red bull con gin e angostura?

con questo intruglio di roba sintetizzata chimicamente, rischi il ban:smile:

Il Dom mi ha contagiato!
Ha un virus poentissimo che attraverso la rete si diffonde a chi guarda negli occhi il suo avatar!!!! :smile::smile:

Ser può confermare... i direttur sono gli unici immuni perchè hanno sintetizzato un potente retrovirus che però tengono ultrasegreto! :il-saggi::rosik:


Ne conservo ancora un paio di fiale regaltemi da Abramo Lincoln, come premio al mio impegno durante la guerra di secessione
Visto che ero stato il primo a mettere piede in quel di Atlanta, e a mettere in sicurezza il CDC

Ogni tanto, in ricordo dei miei tempi, mi aggiornano le fiale con delle cosucce che nessuno vuole più, come il virus della mucca pazza o strane polveri bianche, ottime al posto del borotalco:smile:

Nella rete, fanno un effetto notevole e Muldox e Marco ne vanno ghiotti sopra i canederli:spetteguless::hahaha:

SerP., invece, impazzisce per il dengue, ma quello del XVIII secolo. E' sempre dura riuscire a trovarlo. E' un millesimato oramai raro:il-saggi:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ne conservo ancora un paio di fiale regaltemi da Abramo Lincoln, come premio al mio impegno durante la guerra di secessione

Dom, hai dormito un'altra volta con il barattolo del Lastix (aperto) sul comodino.
:-)


Ciass
(o )Beta


PS.: in cantina non facevo napalm, ma il ben piu' pericololoso Cloroputanolo (che si ottiene per evaporazione di sali di straminchionato potassico). Ma oramai ho smesso, la mia roba l'ho passata tutta a Happykiller, che sta provando a tirarci fuori uno shampoo per gatti.
 

Classifica mensile dislivello positivo