2° raduno Emy Day - 4/5 settembre 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
meno male che nn venite!!!!:smile::smile::smile: stavo proprio in pensiero!!! anche perchè se si fa il giro xc dell'anno scorso nn ce l'avreste fatta!!!:smile::smile:
fate bene a dedicarvi fin d'ora ad organizzare la 24h di quest'anno ..magari preparateve anche mejo atleticamente così evitate de fà le solite brutte figure!!!!:smile::smile:
comunque ...tranquilli, ciannànmo noiartri nelle amate marche, poi, se fate i bravi, ve raccontamo!!!!:cucù::cucù::cucù::cucù:

l'altro evento quale sarebbe ...la granfondo dei pipponi??? ahahaha
(abbasso i maxdrome - viva emy):smile::smile:

Mario ma se te inizi così... io al 2° Emy Day nun c'arrivo... schiatto prima dalle risate!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
W Emy però andava messo in grande!!!! :rosik::rosik::rosik:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Beh... io adesso dico di si, c'ho tempo per organizzarmi... a parte qualche problema con i turni d'ultimo momento...

quindi ci sarò sia per sabato che domenica, con moglie e figlio.

Avrò bisogno di chiedervi, quando saremmo più vicini al momento info per una sistemazione per la notte, in qualche agriturismo conveniente nonchè decente, di qui il posto sono sicuro che è pieno.

Non vedo l'ora di capire il giro che si farà, visto che da speleologo ho sempre girato la zona, ma piuttosto "sotto". Cmq ho visto dei bei sentieri che ho sempre pensato "come sarebbe fargli in MTB..."

Dunque...

Partecipano all'Emy-Day 2010:

> Musty
> Gab.75 + moglie e figlia
> Lady Musty
> Vencemario
> tostarello
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + moglie e figlia
> Beppe
> Davide 87 (?)
> yellow + marito e figlio (?)
> apenseri (solo sabato)
> margherita7642 (?)
> Lele1966
> CRISTIAN.D
> ...

:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Coppis di Musty non esagerate con le cortesie che divento rosso, io vengi più che altro per la dieta......:magna::magna::magna::magna::magna:

I complimenti li meriti tutti!!!!
E si... anche io lo organizzo solo per la dieta che ti credi!!!! :magna::magna::magna:

Beh... io adesso dico di si, c'ho tempo per organizzarmi... a parte qualche problema con i turni d'ultimo momento...

quindi ci sarò sia per sabato che domenica, con moglie e figlio.

Avrò bisogno di chiedervi, quando saremmo più vicini al momento info per una sistemazione per la notte, in qualche agriturismo conveniente nonchè decente, di qui il posto sono sicuro che è pieno.

Non vedo l'ora di capire il giro che si farà, visto che da speleologo ho sempre girato la zona, ma piuttosto "sotto". Cmq ho visto dei bei sentieri che ho sempre pensato "come sarebbe fargli in MTB..."
Tranquillo noi di solito organizziamo così:
Cena + pernottamento + pranzo in hotel 3 stelle o un'eremo stupendo riconvertito a agriturismo.

Appena definiamo il programma lo postiamo qui, quindi non preoccuparti!
E sarebbe bellissimo se venissi perchè anche io sono appassionato di speleologia! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Partecipano all'Emy-Day 2010:

> Musty
> Gab.75 + moglie e figlia
> Lady Musty
> Vencemario
> tostarello
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + moglie e figlia
> Beppe
> Davide 87 (?)
> yellow + marito e figlio (?)
> apenseri (solo sabato)
> margherita7642 (?)
> Lele1966
> CRISTIAN.D + moglie e figlio
> ...
 

Musty

Biker paradisiacus
Partecipano all'Emy-Day 2010:

> Musty + Lady Musty
> Gab.75 + moglie e figlia
> Vencemario
> tostarello
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + moglie e figlia
> Beppe
> Davide 87 (?)
> yellow + marito e figlio (?)
> apenseri (solo sabato)
> margherita7642 (?)
> Lele1966
> CRISTIAN.D + moglie e figlio
> lupo solitario + moglie (Bdc-forum.it)
> ...
 

Musty

Biker paradisiacus
Partecipano all'Emy-Day 2010:

> Musty + Lady Musty
> Gab.75 + moglie e figlia
> Vencemario
> tostarello
> 44x11
> CAVALLO PAZZO (Bdc-forum.it)
> trekker
> Ludovico Marcelli + moglie e figlia
> Beppe
> Davide 87 (?)
> apenseri (solo sabato)
> margherita7642 (?)
> Lele1966
> CRISTIAN.D + moglie e figlio
> lupo solitario + moglie (Bdc-forum.it)
> ...
 

Classifica mensile dislivello positivo