Info su Budoni e cala cavallo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti
a luglio se tutto andrà bene verrò con la famiglia al campeggio Pedra e Cupa a budoni e al campeggio cala cavallo con la famiglia in camper. Vorrei portare la nuova Ibis mojo sl a vedere la vostra meravigliosa terra.....ma ho trovato solo un giro sul monte Nieddu che parte da San teodoro.....vi chiedo se esistono altre tracce e giretti da fare magari in compania visto che in genere gironzolo da solo!
GRazie a tutti e buona pasqua.
Ernesto
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Ciao a tutti
a luglio se tutto andrà bene verrò con la famiglia al campeggio Pedra e Cupa a budoni e al campeggio cala cavallo con la famiglia in camper. Vorrei portare la nuova Ibis mojo sl a vedere la vostra meravigliosa terra.....ma ho trovato solo un giro sul monte Nieddu che parte da San teodoro.....vi chiedo se esistono altre tracce e giretti da fare magari in compania visto che in genere gironzolo da solo!
GRazie a tutti e buona pasqua.
Ernesto
ciao, contatta Sardrock lui gira là in zona. saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo