Filamato con GoPro Hd.Una parte del tracciato s.anna di sestri levante

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
ero indeciso se comprarla,non me ne avevano parlato molto bene, pero' devo dire che non è male si vede abbastanza bene, effetivamente le riprese in campo lungo sono piu' belle. complimenti per il video. ps. sestri è sempre una goduria
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
ero indeciso se comprarla,non me ne avevano parlato molto bene, pero' devo dire che non è male si vede abbastanza bene, effetivamente le riprese in campo lungo sono piu' belle. complimenti per il video. ps. sestri è sempre una goduria
:spetteguless:ti posso assicurare che su youtube, anche se alla massima risoluzione, nn rende quando vederselo sul proprio pc\Televisore hd full(ancora meglio)
Io lo vedo decisamente meglio...per i 300 € che viene li vale tt(secondo me):il-saggi:
 

hellmuerza

Biker novus
25/9/09
31
0
0
Borgomanero
Visita sito
Bike
Altitude 730
bei video,mi piacciono in particolar modo il primo e il terzo.il primo per l'inquadratura su chi precede e il terzo perchè si vede bene il fondo roccioso e dà bene l'idea di come sia il percorso.tra l'altro mi pare che la camera montata più in basso dia l'idea di maggior velocità che sul caschetto,poi magari sono io che mi sbaglio.comunque complimenti anche per la guida,mi vien sempre da piangere a veder andare voi che siete capaci...:i-want-t:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
bel video complimenti .....
azz come è scavata a quando risale il filmato??
è una vita che non ci vado .......devo provarla con la nuova bike....
ps il salto non è quello tutto adestra vero (quello di ronny)????
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Bel video e bella guida, complimenti!
piccolo OT per l'amico Tox: a settembre quando il buon Lagoz torna dalle ferie, organizziamo un sabato o una domenica in quel di Sestri, aspettiamo che il traffico dei bagnanti vada scemando e poi si và!
 

Classifica mensile dislivello positivo