Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ma chi? Il Jaxx?
Se l'è regalata per il compleanno?
Di sicuro ora sta salendo verso Poti: ottimo regalo!
Auguri!


Macchè! Il Jaxx c'ha pensato troppo e s'è fatto sfuggire un'occasione dal Cross... è la mi bici che è diventata "santa".

Pilla sei una grande! Ho visto che hai partecipato al giro in ricordo di Claudio e mi ha fatto un grande piacere che almeno uno di noi ci sia andato, fino all'ultimo ho aspettato a iscrivermi perchè non volevo dare buca, non sapevo se ero a Arezzo e infatti non potevo ma non ho perso mai d'occhio il topic e ho visto che lo avete ricordato con l'affetto che merita, era proprio una bella persona. Abbiamo avuto il piacere di pedalare con Caludio e di passare una bella giornata di snowriding con lui alla Verna insieme a molti di noi, ho un bel ricordo di quella giornata... brava Pilla!
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Macchè! Il Jaxx c'ha pensato troppo e s'è fatto sfuggire un'occasione dal Cross... è la mi bici che è diventata "santa".

Allora si va alla Verna in bici???
E non porto nemmeno quelle pasticchine bianche che fanno schiumare come i cavalli....:smile: (quelle le porto sempre, che a te non serviranno più, ma a me fanno sempre comodo!).
A presto santo Mymmo.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora si va alla Verna in bici???
E non porto nemmeno quelle pasticchine bianche che fanno schiumare come i cavalli....:smile: (quelle le porto sempre, che a te non serviranno più, ma a me fanno sempre comodo!).
A presto santo Mymmo.

quando? ieri ho assaggiato parecchio asfalto nella "vallesanta"...da Bibbiena a Rinbocchi..se non avevo la macchina a fondovalle arrivavo alla Verna :-(..grigio sotto la ruota e grigio sopra il casco..
facciamo una bella Ar-La Verna entro aprile, dai!

oggi ho dato buca anch'io...assente giustificato però...ho pedalato coi miei botolini :-)

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ragazzi ho visto il gioiellino di Mymmo maremmachespettacolo... non aggiungo altro :omertà:


grazie a tutti dgli auguri


PS: oggi prestazione più sche scadente ho fatto da zavorra ad @lex58 :hail:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
E' un blu destriero azni un "blur" destriero, piuttosto sovrappeso oltre 15 kg. e un pò anzianotto come me ma rispetto al karrarmaten mi pare pedalabile.

Ok per la Arezzo-La Verna entro aprile, ci stavo pensando oggi pom. mentre finivo di montare la santa... poi Sibillini con Gove ho visto le foto e deve essere un posto spettacolare... poi però... A-B-E-T-O-N-E!!! :smile::smile::smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Ragazzi ho visto il gioiellino di Mymmo maremmachespettacolo... non aggiungo altro :omertà:


grazie a tutti dgli auguri


PS: oggi prestazione più sche scadente ho fatto da zavorra ad @lex58 :hail:

......Ma io non te li ho fatti gli Auguri........:nunsacci::nunsacci:mea culpa...mea culpa...
oltre che t'ho fatto sbagliare percorso.....t'ho fatto fare il bitume...t'ho fatto rientrare prima.....ma lo sbaglio più grosso è non averti fatto gli AUGURI !!!!!! BUON COMPLEANNO JAXXON !!!!!!!!
eppoi ..ma quale zavorra !?!?!?!?!?!?.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo