Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
cambiando decisamente argomento:

18 Aprile al centro aggregazione sociale di indicatore si terrà un pranzo di solidarietà per raccolta fondi per reparto Neonatologia ospedale S. Donato di Arezzo.

Il costo del biglietto è 20 Euro a testa.
Bambini da 5 a 10 anni 10 Euro.
Bambini sotto 5 anni non pagano.

Special Guest:
AVANZI DI BALERA

Sarebbe una cosa ganza organizzare una sgambata al mattino e poi fiondarsi al pranzo tutti insieme.

Potete contattarmi per adesioni.

349 4965521 Gabriele
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bella l'iniziativa del 18! se potrò ci sarò...tra l'altro giochi in casa del Cisp&company ;-)

Per la visita...occhio che io faccio una visita cardiologica, non una visita sportiva! quella del tesserino x intenderci; la seconda è mirata all'agonismo e non mi interessa (tra l'alltro la puoi fare solo nei centri CONI, o all'ospedale), mentre la prima la puoi fare dove ti pare ospedale o meno da un cardiologo...può essere uguale ma il fine non è il medesimo!

Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Bella l'iniziativa del 18! se potrò ci sarò...tra l'altro giochi in casa del Cisp&company ;-)

Per la visita...occhio che io faccio una visita cardiologica, non una visita sportiva! quella del tesserino x intenderci; la seconda è mirata all'agonismo e non mi interessa (tra l'alltro la puoi fare solo nei centri CONI, o all'ospedale), mentre la prima la puoi fare dove ti pare ospedale o meno da un cardiologo...può essere uguale ma il fine non è il medesimo!

Nik

Importante precisazione..ne riparliamo di persona..grazie Nik
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
53
AREZZO
www.nemesioro.it
allora lele, tu avendo la mia eta' dovresti avere come massimo 185 ma non e' detto, come hanno fatto notare gli altri.
io sotto sforzo massimo arrivo a 175 battiti, ma e' come se mi mancasse l'aria, i miei battiti medi sono a 160/165.a riposo sono a 60, ieri sera a letto avevo 96 dopo lo sforzo di ieri sera con una pedalata di 45km a 31 di media.
merita sempre fare una visita per avere delle vere risposte
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
45
AREZZO
Visita sito
allora lele, tu avendo la mia eta' dovresti avere come massimo 185 ma non e' detto, come hanno fatto notare gli altri.
io sotto sforzo massimo arrivo a 175 battiti, ma e' come se mi mancasse l'aria, i miei battiti medi sono a 160/165.a riposo sono a 60, ieri sera a letto avevo 96 dopo lo sforzo di ieri sera con una pedalata di 45km a 31 di media.
merita sempre fare una visita per avere delle vere risposte

Ma che fate vi preparate per il giro d'Italia:smile::smile:
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
45
AREZZO
Visita sito
loro sì ;-)

cmq anche fare Botolandia 3 o 4 volte non è che sia un boccon da ghiotti..un po' d'allenamento ce vole!! :-)

Certo l'allenamento in bici ci vuole eccome senno' si va solo a patire e non a divertirsi.
Pero' diventare schiavi dei numeri anche in bici per andare a fare girate non mi pare una gran cosa,forse io sono avvantaggiato avendo corso mi baso molto sulle senzazioni.

Per l'allenamento cmq ieri sera mi sono fatto scopetone, miele ,rotolone regina ,capitombolo in 1' h. circa dalle 19.30 alle 20.30
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Certo l'allenamento in bici ci vuole eccome senno' si va solo a patire e non a divertirsi.
Pero' diventare schiavi dei numeri anche in bici per andare a fare girate non mi pare una gran cosa,forse io sono avvantaggiato avendo corso mi baso molto sulle senzazioni.

Per l'allenamento cmq ieri sera mi sono fatto scopetone, miele ,rotolone regina ,capitombolo in 1' h. circa dalle 19.30 alle 20.30

Lo sai che concordo in pieno. Se i numeri sono km/h o tempo di percorrenza non interessano, ma se sono battiti cardiaci devono interessare in quanto anche una macchina utilitaria, pur se non è una F1, va manutenuta e gestita, senno' si rompe! :-)

Complimenti per il giro..ti sei visto il tramonto su Arezzo (merita sempre eh)
Nik
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
45
AREZZO
Visita sito
Lo sai che concordo in pieno. Se i numeri sono km/h o tempo di percorrenza non interessano, ma se sono battiti cardiaci devono interessare in quanto anche una macchina utilitaria, pur se non è una F1, va manutenuta e gestita, senno' si rompe! :-)

Complimenti per il giro..ti sei visto il tramonto su Arezzo (merita sempre eh)
Nik

Ti quoto in pieno Nik alla fine lo scopo pero' e' il divertimento.

Ma quando si fa una bella uscita serale magari con discesa dallo skyline!:cucù:
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
53
AREZZO
www.nemesioro.it
Gamba com'è! se va a fare un giretto sabbeto mattina Ar-La verna in mtb e ritorno boh

io tutto ok, vado comme na schioppettata, sabbeto so' de lavoro, comincia la fiera a rezzo e fino a martedie so' li' in compenso ci vado stasera domani sera e se ce la fo' venerdie, ma sempre co' la bdc.
oggi pagato albergo e iscrizione alla maratona delle dolomiti


Gamba Massimiliano 1970 Arezzo (AR) f-solution a.s.d. paid M3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo