Via Vandelli

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
Alex ma chi caspita 6???anch'io sono di rondinara, e non essendo una metropoli... quando ci incontriamo a fare un sentiero o bere una birra alla ca' basa?? (sono fermamente ETERO, senza dubbi. e' solo per conoscere biker del posto)Nel 2008 ero con yuppa a fare il giro epico di 3 giorni (memorabili!!)
 

Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue
A meta' di giugno si voleva fare in una tre giorni la Via Vandelli, da Sassuolo a Massa Carrara, c'e' nessuno che ha qualche informazione, traccia GPS, consiglo sul percorso.
Ciao e Grazie
Andrea

Ecco alcuni link che possono esserti utili per organizzare questo mitico giro che abbiamo fatto lo scorso anno:

http://www.giscover.com/tours/tour/display/8361

e soprattutto se hai pazienza di leggerti tutti i vari post ........

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=125369&highlight=vandelli

ciao e buona pedalata è un giro "mitico" se fatto con una buona compagnia !

ciao

Paolo C
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.452
202
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Alex ma chi caspita 6???anch'io sono di rondinara, e non essendo una metropoli... quando ci incontriamo a fare un sentiero o bere una birra alla ca' basa?? (sono fermamente ETERO, senza dubbi. e' solo per conoscere biker del posto)Nel 2008 ero con yuppa a fare il giro epico di 3 giorni (memorabili!!)

io abito su da via serri nella zona nuova...per la birra quando vuoi e se mi insegni dei giri interessanti te ne offro anche un paio! vai tranquillo che anche io sono etero ma necessito qualcuno piu' "spericolato di me" visto che i miei amici sono tutti dei freni a mano.. :i-want-t:.

se ti va di contattarmi in privato che ci organizziamo io sono disponibile! ora basta che senno' svacchiamo il post e poi i mod ci cazziano :arrabbiat:

la vandelli mi piacerebbe farla..o per lo meno mi basterebbe anche un bel giro da 2 o 3 giorni...e' molto massacrante la vandelli per chi l'ha fatta? considerate che ho un allenamento medio (dai non sono uno scarsone ma me la cavo tecnicamente e fisicamente) e una bici da xc un po' adattata all'am.
 

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
io abito su da via serri nella zona nuova...per la birra quando vuoi e se mi insegni dei giri interessanti te ne offro anche un paio! vai tranquillo che anche io sono etero ma necessito qualcuno piu' "spericolato di me" visto che i miei amici sono tutti dei freni a mano.. :i-want-t:.

se ti va di contattarmi in privato che ci organizziamo io sono disponibile! ora basta che senno' svacchiamo il post e poi i mod ci cazziano :arrabbiat:

la vandelli mi piacerebbe farla..o per lo meno mi basterebbe anche un bel giro da 2 o 3 giorni...e' molto massacrante la vandelli per chi l'ha fatta? considerate che ho un allenamento medio (dai non sono uno scarsone ma me la cavo tecnicamente e fisicamente) e una bici da xc un po' adattata all'am.
Con iuppa abbiamo fatto un bel giretto di 3 giorni;di solito in quelle uscite conta molto la compagnia e non la prestazione. Certo un po' si deve essere allenati ma ci si aspetta di frequente. I percorsi non sono mai estremi, visto che non si sa mai chi si iscrive. Per un giretto ho 2 o tre sentieri qui' intorno (per mè) belli un fracco, duri in salita e goderecci in discesa... In piu' si puo' fare 1,2, o 3 ore poiche' ruotano un po' tutti intorno a Rondinare, senza mai passarci, se non per partire. Ma non sarai micca quello con la cannondale rossa??? Quel ragazzo li' mi hanno detto che vola...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
io abito su da via serri nella zona nuova...per la birra quando vuoi e se mi insegni dei giri interessanti te ne offro anche un paio! vai tranquillo che anche io sono etero ma necessito qualcuno piu' "spericolato di me" visto che i miei amici sono tutti dei freni a mano.. :i-want-t:.

se ti va di contattarmi in privato che ci organizziamo io sono disponibile! ora basta che senno' svacchiamo il post e poi i mod ci cazziano :arrabbiat:

la vandelli mi piacerebbe farla..o per lo meno mi basterebbe anche un bel giro da 2 o 3 giorni...e' molto massacrante la vandelli per chi l'ha fatta? considerate che ho un allenamento medio (dai non sono uno scarsone ma me la cavo tecnicamente e fisicamente) e una bici da xc un po' adattata all'am.

Noi (CicloNatura) la si fa il 05 e 06 giugno con partenza da Piandelagotti (fino a S. Anna Pelago la conoscono tutti...). Destinazione Marina di Massa: il mare ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo