Cavaliere srl

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
secondo voi l'hanno spedita la forcella?troppo onesto sarebbe...l'ho ricontattato e ora mi dice che la forcella prima di settimana prossima non gli arriverà, mi dice di ricontattarlo piu tardi che prova a controllare il mio ordine...richiamo dopo un'ora e stizzito mi passa una signora che sapete cosa mi dice:le sid race bianche non le ha nessuno e che loro non sanno come trovarle!!!!! annullare l'ordine mi sembrava impossibile con un venditore cosi disonesto e poco serio(i soldi me li avrebbe ridati?)ho domandato le forcelle in pronta consegna, ho modificato ordine: una sid nera con spedizione entro domani sera...se domani sera non spediscono spammo su tutti i forum possibili di tutte le galassie informando della professionalità,cordialità,serietà di cavaliere... :)
spero che tutto si concluda per il meglio...
con Cavaliere srl purtroppo i tempi spesso si allungano ma alla fine la merce arriva...
cmq la prossima volta (piccolissimo rimprovero... permettimelo) prima di fare un acquisto su un qualsiasi e store chiedi e chiedete esperienze maturate da altri del forum...
è, in assoluto, il miglior sistema di feedback... e non andate dietro solo al prezzo più conveniente...
 
  • Mi piace
Reactions: rovermtb

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
spero che tutto si concluda per il meglio...
con Cavaliere srl purtroppo i tempi spesso si allungano ma alla fine la merce arriva...
cmq la prossima volta (piccolissimo rimprovero... permettimelo) prima di fare un acquisto su un qualsiasi e store chiedi e chiedete esperienze maturate da altri del forum...
è, in assoluto, il miglior sistema di feedback... e non andate dietro solo al prezzo più conveniente...

anche perchè se si digita Cavaliere srl qui nel forum...di risultati ne escono parecchi......:omertà:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@masao: infatti io ho scritto che avrei chiesto la spedizione in contrassegno ;-)

@zeromeno: se un negozio online spedisce qualcosa non conforme all' ordine c'è sempre il diritto di recesso. In ogni caso con il contrassegno si evita il problema di pagare in anticipo.

@tutti: il consiglio di tacito mi pare puro buonsenso, le informazioni ci sono.:il-saggi:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
@zeromeno: se un negozio online spedisce qualcosa non conforme all' ordine c'è sempre il diritto di recesso. In ogni caso con il contrassegno si evita il problema di pagare in anticipo.

@i:
oddio....
se mi arriva qualcosa di nn conforme lo devo restituire e POI mi vengono rimborsati i soldi
restituire a mie spese,sempre che nn ''si perda per strada'' durante il viaggio di ritorno,sempre che il venditore nn mi contesti che l'ho rovinato....e sempre che il venditore mi ri-dia effettivamente quanto ho pagato....in un tempo ragionevole
fai tu:cucù:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oddio....
se mi arriva qualcosa di nn conforme lo devo restituire e POI mi vengono rimborsati i soldi
restituire a mie spese,sempre che nn ''si perda per strada'' durante il viaggio di ritorno,sempre che il venditore nn mi contesti che l'ho rovinato....e sempre che il venditore mi ri-dia effettivamente quanto ho pagato....in un tempo ragionevole
fai tu:cucù:
a mio avviso, a prescindere da e-store o negozio fisico, la scriminante nella scelta non deve essere solo il prezzo ma anche, ed insieme a tutta una serie di altri elementi... soprattutto se l'e store è sil suolo italico...
insomma c'è poco da fare... prezzi troppo bassi nascondono,inevitabilmente una serie di disservizi che possono andare dalla mancanza di comunicazione, al cattivo imballaggio delle merci, alle lungaggini delle spedizioni all'assenza di garanzia... io posso scegliere di rischiare ma dopo non posso neppure lamentarmi troppo... ho ricevuto per quanto pagato...
 

mafryks86

Biker popularis
18/1/08
69
0
0
cellatica(BS)
Visita sito
sempre peggio...dice che ha spedito con bartolini ma non ha il codice della spedizione, allora chiamo bartolini chiedo all'operatrice se puo controllare se c'è un pacco da consegnare a mio nome, l'operatrice mi dice che non c'e nessun pacco intestato a me!!!!lo sto chiamando da 30 minuti, ma non risponde spero che gli si bruci il telefono a forza di ricevere le mie chiamate :)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
in tanti anni che sento e leggo opinioni su Cavaliere srl ho sempre constatato (anche personalmente) come la comunicazione non sia certo il suo forte....
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
sempre peggio...dice che ha spedito con bartolini ma non ha il codice della spedizione, allora chiamo bartolini chiedo all'operatrice se puo controllare se c'è un pacco da consegnare a mio nome, l'operatrice mi dice che non c'e nessun pacco intestato a me!!!!lo sto chiamando da 30 minuti, ma non risponde spero che gli si bruci il telefono a forza di ricevere le mie chiamate :)

veramente assurdo !!!!!:arrabbiat:
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Ma ragazzi, ormai Cavaliere lo conosciamo tutti......non ha mai (per quanto ne so io) gabbato nessuno e ha sempre fatto buoni, a volte ottimi, altre volte ancora incredibili prezzi. Ma come ogni primadonna te la fa sudare, e che gusto ci sarebbe se le cose fossero tutte molto semplici, ma vuoi mettere il gusto di tribolare un pochino.....pensate che io avevo in ballo qualche migliaio (diversi) di euro di roba e ho aspettato la processione (si, perchè mi è arrivata a rate) per un mese e mezzo.....ma vuoi mettere la delizia dell'attesa......poi quando ti arriva tutto e lo provi dopo un mese ti è già passata la boria e hai già voglia di cambiare mezza bici di nuovo.....lui così ti frena e ti fa durare di più i componenti....
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Classifica mensile dislivello positivo