24H di Cremona 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riky76

Biker serius
Dio ama le cose semplici, ha creato il mondo con l’acqua e la terra, un uomo e una donna nudi, un albero di mele per sfamarli e un serpente per “divertirli”, se avesse voluto riempire il pianeta di aeroplani, lavatrici, bambole gonfiabili, telefonini ed elettronica di consumo in genere, credete che non l’avrebbe fatto?
No, non l’ha fatto, perché Dio ama la semplicità, le complicazioni sono superflue e allontanano dalla verità.
Dunque, Dio è contro il cambiamento, quindi anche contrario all’uso del cambio sulle biciclette, ecco perché, ancora una volta, appena terminata la 6 ore singlespeed di Cremona, si è scatenata sulla manifestazione l’IRADDIDDIO.
La morale: Dio ama i singolspiders!!!

o-o

l'immagine che ho avuto appena uscito dalle docce è stata eloquente, io e Piergiorgio (della stazione delle bici di s.donato) ci siam guardati ed abbiamo detto la stessa cosa!
 

chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
..... avrei neutralizzato la gara, per farla riprendere al mattino, con il terreno sempre difficile, ma almeno con una visibilità ragionevole. In questo modo si poteva salvaguardare la sicurezza dei partecipanti e portare la manifestazione, anche se con un "buco temporale", alla sua naturale conclusione delle ore 14.

Era l'unica alternativa sensata alla decisione che ho preso.
Ci ho pensato molto (si fa per dire, i tempi non me lo permettevano).

Alla 1.30 ho telefonato al servizio meteo dell'areonautica che mi ha dato: "probabilità di scrosci e rovesci anche di forte intensità fino alla tarda mattinata, prime ore del pomeriggio".
In realtà poi ha smesso di piovere nelle primissime ore del mattino.

Ho fatto un ultimo spraluogo in alcuni punti del percorso e ho constatato che era ormai "collassato".
Conosco perfettamente il territorio, direi metro per metro e so che ad un certo punto dopo ore di pioggia intensa, passandoci sopra si staccano intere porzioni di terreno, che è il "riporto" delle piene del Po (siamo in golena) e quindi non compattato con il suolo sottostante, e questo è ciò che stava avvenendo.
Chi era sul percorso sa cosa intendo e i concorrenti stessi mi segnalavano interi blocchi di terreno che saltavano via, in sostanza dei piccoli smottamenti.

Per esperienza so che per ripristinare una situazione simile, ci vogliono parecchie ore senza pioggia e probabilmente un intervento con dei mezzi da lavoro.

Questo mi ha indotto a scegliere per la chiusura definitiva della gara.

Con questo chiudo i miei interventi, ringrazio tutti coloro che hanno voluto darmi la loro opinione, qualunque essa sia, molti mi hanno scritto in MP, chi ha il mio indirizzo mi ha mandato mail e sms di solidarietà e sostegno, vi assicuro che mi sento così stanco che ogni parola è una goccia di energia che mi aiuta a riprendermi.

Ora ho finito le mie ferie e torno a lavorare.

grazie a tutti.

bye Chicco
 

icobeta

Biker popularis
2/4/09
63
0
0
milano
Visita sito
ho partecipato alla gara...
il percorse era bello,secondo me addirittura migliore dell'anno scorso

ma no penso che ne io ne il mio team tornremo....
siamo rimasti MOLTO delusi,e il meteo non centra...quello non si può organizzare!
Però se prevedi una categioria ,la team 12,dove si iscrivono 18 squadre con un'indotto di 9000 euro circa non puoi aggrapparti al fatto che la categoria è intesa come escursionisti e non fare nemmeno una squallida piastra per i primi 3 o 5 classificati....mi sembra ridicolo.....

Per quella che è la mia esprienza in altre 24H la premiazione è prevista anche per i "non agoniosti".....

Vi assicuro che questa cosa mi ha amareggiato moltissimo...pensate voi i primi 3 team classificati
 

Marindian

Biker novus
12/5/09
2
0
0
Cremona
Visita sito
Lèmmebike;3821448 ha scritto:
ho problemi a quotare , quindi cito

Al momento dell'interruzione c'erano in pista 49 team mentre 300 erano ormai fermi ai box...


ero uno dei 49 che girava, mia prima 24h in assoluto. team couple. Avevo batterie fino alle sei, avrei voluto continuare fino a quell'ora. Quando mi hanno dirottato nella zona cambio ho chiesto: perchè?

Cosa porto a casa da Cremona?
RICONOSCENZA
per i tanti che alle due di notte, con piccole lucine o grandi fari, si muovevano ai lati del percorso con un tempo da lupi, sistemando , spostando, segando...
Ho pensato questo un'ora prima dello STOP.
Io avrei voluto continuare, ma l'organizzazione che ho visto all'opera merita rispetto. Se ha deciso così io la rispetto, senza se, senza ma.

Grazie ragazzi


Bravo Lèmmebike, l'impegno dell' organizzazione è stato considerevole...poi la mtb deve essere una festa, non avrebbe avuto senso continuare in quelle condizioni rischiando di farsi male...complimenti per il coraggio nel continuare
 

chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
ho partecipato alla gara...
il percorse era bello,secondo me addirittura migliore dell'anno scorso

ma no penso che ne io ne il mio team tornremo....
siamo rimasti MOLTO delusi,e il meteo non centra...quello non si può organizzare!
Però se prevedi una categioria ,la team 12,dove si iscrivono 18 squadre con un'indotto di 9000 euro circa non puoi aggrapparti al fatto che la categoria è intesa come escursionisti e non fare nemmeno una squallida piastra per i primi 3 o 5 classificati....mi sembra ridicolo.....

Per quella che è la mia esprienza in altre 24H la premiazione è prevista anche per i "non agoniosti".....

Vi assicuro che questa cosa mi ha amareggiato moltissimo...pensate voi i primi 3 team classificati

Non esistono primi 3 classificati della categoria escursionisti, la Federazione Ciclistica Italiana VIETA di fare classifiche per questa categoria.
Le premiazioni possono essere fatte solo per sorteggio, come abbiamo fatto (10 premi sorteggiati tra cui un we in Valtellina e una settimana in Sicilia).

Mi spiace non è una scelta nostra, è il semplice rispetto delle regole imposte dala FCI.

bye Chicco
 

icobeta

Biker popularis
2/4/09
63
0
0
milano
Visita sito
i DIVIETI esistono solo per essere infranti.....chissa quante volte la mamma da piccolo ti diceva di non fare una cosa e tu nonostante ciò la facevi lo stesso....

allora non prevedete la categoria...ma 500 euri fanno gola molta gola....

poi...a dirla tutta...gli escamotage esistono e non è difficile trovarli...una piastra(8 euro se vuoi ti dico da chi le faccio fare)con la partecipazione e il piazzamneto)per 18 team....non è una spesa folle e ci fate PURE una BELLA FIGURA....non nascondiamoci dietro un dito...
 
i DIVIETI esistono solo per essere infranti.....chissa quante volte la mamma da piccolo ti diceva di non fare una cosa e tu nonostante ciò la facevi lo stesso....

allora non prevedete la categoria...ma 500 euri fanno gola molta gola....

poi...a dirla tutta...gli escamotage esistono e non è difficile trovarli...una piastra(8 euro se vuoi ti dico da chi le faccio fare)con la partecipazione e il piazzamneto)per 18 team....non è una spesa folle e ci fate PURE una BELLA FIGURA....non nascondiamoci dietro un dito...

scusate ma di tutte le cazzate che ho letto questa è il colmo "i divieti esistono solo per essere infranti" per te ...

ma è possibile che bisogna sempre e solo dare addosso a chi dedica il suo tempo libero e la sua passione per far divertire gli altri ??

chicco non ti curar di loro che non hanno apprezzato l'enorme sforzo della vostra organizzazione

ps.: io c'ero a Cremona e ho pedalato sotto la pioggia fino a mezzanotte poi ho ritenuto che non valesse la pena farmi male

senza offesa per nessuno
 

chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
i DIVIETI esistono solo per essere infranti.....chissa quante volte la mamma da piccolo ti diceva di non fare una cosa e tu nonostante ciò la facevi lo stesso....

allora non prevedete la categoria...ma 500 euri fanno gola molta gola....

poi...a dirla tutta...gli escamotage esistono e non è difficile trovarli...una piastra(8 euro se vuoi ti dico da chi le faccio fare)con la partecipazione e il piazzamneto)per 18 team....non è una spesa folle e ci fate PURE una BELLA FIGURA....non nascondiamoci dietro un dito...


Non mi nascondo dietro un dito, abbiamo dato 10 premi (tra l'altro alcuni tra i più ambiti) solo che li abbiamo sorteggiati invece che darli ai primi 3.
Abbiamo anche creato un contagiri giusto per sapere quanti giri avete fatto.

Potremmo scegliere di fare come fanno altri e non accettare la vostra iscrizione, ma non ci sembra giusto e come dici tu non è nemmeno conveniente.

E' comunque ben specficato fin dall'inizio che per gli escursionisti non c'è classifica e le premiazioni avverrano a sorteggio, non è una sorpresa.
A te la scelta, ma questo a priori, non a prosteriori.

bye Chicco
 

icobeta

Biker popularis
2/4/09
63
0
0
milano
Visita sito
scusate ma di tutte le cazzate che ho letto questa è il colmo "i divieti esistono solo per essere infranti" per te ...

ma è possibile che bisogna sempre e solo dare addosso a chi dedica il suo tempo libero e la sua passione per far divertire gli altri ??

chicco non ti curar di loro che non hanno apprezzato l'enorme sforzo della vostra organizzazione

ps.: io c'ero a Cremona e ho pedalato sotto la pioggia fino a mezzanotte poi ho ritenuto che non valesse la pena farmi male

senza offesa per nessuno

Vorrei giusto conoscerti per vedere quante volte metti la cintura in macchina o quante volte rispondi al cellulare...
o parcheggi in doppia fila...
e potrei andare avanti ore a elencare cose che "sarebbero da non fare" e non perchè lo dice la FIS...

Il perbenisnìmo è malattia difficile da curare...

quindi se vuoi capire cosa intedevo dire con quella frase...bene , altrimenti bene UGUALE!!!

io non critico l'organizzazione perchè sono consapevole che una 24h sia una macchina molto difficile da mantenere in carreggiata, dico solo che come pedalavano i team solo,2 ,4 ,8...pedalavano anche i 12...
e che se non si può chiamare con la parola "premiazione" si può chiamarla diversamente...perchè qui non si sta parlando della coppa del mondo in oro zecchino....
 

Logreq

Biker perfektus
ma no penso che ne io ne il mio team tornremo....
siamo rimasti MOLTO delusi,e il meteo non centra...quello non si può organizzare!
Però se prevedi una categioria ,la team 12,dove si iscrivono 18 squadre con un'indotto di 9000 euro circa non puoi aggrapparti al fatto che la categoria è intesa come escursionisti e non fare nemmeno una squallida piastra per i primi 3 o 5 classificati....mi sembra ridicolo.....

Per quella che è la mia esprienza in altre 24H la premiazione è prevista anche per i "non agoniosti".....

Vi assicuro che questa cosa mi ha amareggiato moltissimo...pensate voi i primi 3 team classificati


Ciao icobeta, questo è quello che c'è scritto nella lettera ai capitani:

Per la categoria Non Agonisti non sono previsti classifiche e quindi premi di merito (coppe / targhe/trofei).
Premi a estrazione: prima delle premiazioni di merito riservate agli agonisti, sarà effettuata l’estrazione per tutti i team / concorrenti di premi a sorteggio, offerti dagli sponsor della manifestazione. Il numero estratto corrisponderà al numero di gara. Il premio potrà essere ritirato solo esibendo la tabella porta-numero della gara.
I premi non ritirati saranno rimessi in palio, fino al ritiro da parte di un partecipante estratto e presente.


ed è stato pubblicato a Febbraio cioè due mesi prima della gara, quindi credo che tu sapevi già dei premi!!!! Oppure si deduce che non hai letto ciò che è stato scritto dall'organizzazione facendo riferimento alle regole FCI.

Per completezza d'informazione ti riporto il link se leggi a pagina 5 c'è scritto quanto riportato sopra:
http://www.kulamula.it/sites/default/files/Lettera Capitani 2010 - febbraio.pdf


Logreq
 

DevilOnWheels

Biker novus
Non esistono primi 3 classificati della categoria escursionisti, la Federazione Ciclistica Italiana VIETA di fare classifiche per questa categoria.
Le premiazioni possono essere fatte solo per sorteggio, come abbiamo fatto (10 premi sorteggiati tra cui un we in Valtellina e una settimana in Sicilia).

Mi spiace non è una scelta nostra, è il semplice rispetto delle regole imposte dala FCI.

bye Chicco


E cosi si scopre che la bellezza di queste manifestazioni risiede nelle premiazioni...che tristezza. Stupido io che pensavo che ci fosse di mezzo la soddisfazione personale, l'introspezione, il portare avanti i limiti. Ma forse il punto di vista di un Solo è diverso da quello di un Team.
 

DevilOnWheels

Biker novus
i DIVIETI esistono solo per essere infranti.....chissa quante volte la mamma da piccolo ti diceva di non fare una cosa e tu nonostante ciò la facevi lo stesso....

allora non prevedete la categoria...ma 500 euri fanno gola molta gola....

poi...a dirla tutta...gli escamotage esistono e non è difficile trovarli...una piastra(8 euro se vuoi ti dico da chi le faccio fare)con la partecipazione e il piazzamneto)per 18 team....non è una spesa folle e ci fate PURE una BELLA FIGURA....non nascondiamoci dietro un dito...


Non te la prendere, ma mi fai una tristezza infinita...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Vorrei giusto conoscerti per vedere quante volte metti la cintura in macchina o quante volte rispondi al cellulare...
o parcheggi in doppia fila...
e potrei andare avanti ore a elencare cose che "sarebbero da non fare" e non perchè lo dice la FIS...

Il perbenisnìmo è malattia difficile da curare...

quindi se vuoi capire cosa intedevo dire con quella frase...bene , altrimenti bene UGUALE!!!

io non critico l'organizzazione perchè sono consapevole che una 24h sia una macchina molto difficile da mantenere in carreggiata, dico solo che come pedalavano i team solo,2 ,4 ,8...pedalavano anche i 12...
e che se non si può chiamare con la parola "premiazione" si può chiamarla diversamente...perchè qui non si sta parlando della coppa del mondo in oro zecchino....
come si vede che da molti anni non insegnano più l'educazione civica nelle scuole.....non c'e' bisogno di aggiungere altro...il rispetto delle regole è fondamentale ...in ogni settore della vita quotidiana, ciclismo compreso.....
 
Vorrei giusto conoscerti per vedere quante volte metti la cintura in macchina o quante volte rispondi al cellulare...
o parcheggi in doppia fila...
e potrei andare avanti ore a elencare cose che "sarebbero da non fare" e non perchè lo dice la FIS...

Il perbenisnìmo è malattia difficile da curare...

quindi se vuoi capire cosa intedevo dire con quella frase...bene , altrimenti bene UGUALE!!!

io non critico l'organizzazione perchè sono consapevole che una 24h sia una macchina molto difficile da mantenere in carreggiata, dico solo che come pedalavano i team solo,2 ,4 ,8...pedalavano anche i 12...
e che se non si può chiamare con la parola "premiazione" si può chiamarla diversamente...perchè qui non si sta parlando della coppa del mondo in oro zecchino....

ti ho mandato un MP

ciao :-) :-)
 

24hpassion

Biker perfektus
D'ora in poi ogni disputa che diventi una questione personale vivrà il tempo giusto perché io la possa leggere, così come ogni contestazione in merito a questa decisione, o eventuali strascichi.

Che gli animi sia accendano per una questione che interessa tutti va bene, chi vuole ingaggiare sfide personali sui centimetri del proprio fallo può benissimo farlo in privato o altrove.

Grazie a tutti.
 

riky76

Biker serius
scsate se torno sul tema, ma non mi tornano delle cose in merito alla classifica, mi riferisco alla 6 ore, ma penso (temo) che la cosa sia simile.

allora, da regolamento:

Classifica / Modalità chiusura gara: saranno considerati validi tutti i giri iniziati prima delle ore 20.00 (6° ora di gara). La classifica verrà redatta in base al numero dei giri percorsi e dalla posizione rilevata sul traguardo nell’ultimo giro valido.


nella generale io mi piazzo al 22° con 14 giri fatti, ok.

scaricando dal sito SDAM la cronologia dei giri fatti vedo che ho concluso il giro n°14 all'ora 5:56, pertanto ho continuato facendo il giro 15 e chiudendo in 6h25min.

prendo un altro pettorale a caso, pettorale 186, anche lui chiude il suo giro n°17 all'ora 5:57 e anche lui continua chiudendo il giro n°18 in totale 6h22m...peccato che in generale sta al nono posto (con 17 giri fatti)e non al settimo!!!

invece, e qui davvero non capisco, il pettorale 109 è inserito in classifica generale con 17 giri fatti in 6h05min...cioè tenuto valido il 17esimo giro iniziato PRIMA dell'ora n°6.


...chi mi illumina?


grazie
 

COBAS80

Biker popularis
25/6/07
91
0
0
Pavia
Visita sito
Dopo tre edizioni fatte in un Team da 4 quest'anno ci siamo presentati con un Team da 8!

Nessun obiettivo per quanto riguarda la classifica,
ma solo fare da chioccia a degli amici alla prima esperienza in una 24h
e voglia di farsi 4 risate!

Se fossimo stati "ingarellati" come l'anno scorso
probabilmente non ci saremmo fermati alle 2:00
come abbiamo fatto quest'anno
e per fare classifica si andava avanti!

Penso che se sei agonista e punti alla classifica si va avanti...
(vedi 24h Idro 2007 - 24h Cremona 2009)

se sei in gruppo e pensi solo al grigliata, alla birra ed a sparare
caxxate ti fermi...
(24h Cremona 2010)

Col senno di poi se non c'erano le condizioni di sicurezza
INDISPENSABILI penso sia stato giusto fermare le gara!
(ricordate la 24h Val d'Orcia 2009).

Questa non deve essere una scusa,
ma servire come esempio!

Concludo facendo comunque i complimenti agli organizzatori!

Cobas
dei Regalati Siam Cari

:celopiùg:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Dopo tre edizioni fatte in un Team da 4 quest'anno ci siamo presentati con un Team da 8!

Nessun obiettivo per quanto riguarda la classifica,
ma solo fare da chioccia a degli amici alla prima esperienza in una 24h
e voglia di farsi 4 risate!

Se fossimo stati "ingarellati" come l'anno scorso
probabilmente non ci saremmo fermati alle 2:00
come abbiamo fatto quest'anno
e per fare classifica si andava avanti!

Penso che se sei agonista e punti alla classifica si va avanti...
(vedi 24h Idro 2007 - 24h Cremona 2009)

se sei in gruppo e pensi solo al grigliata, alla birra ed a sparare
caxxate ti fermi...
(24h Cremona 2010)

Col senno di poi se non c'erano le condizioni di sicurezza
INDISPENSABILI penso sia stato giusto fermare le gara!
(ricordate la 24h Val d'Orcia 2009).


Questa non deve essere una scusa,
ma servire come esempio!

Concludo facendo comunque i complimenti agli organizzatori!

Cobas
dei Regalati Siam Cari

:celopiùg:

Effettivamente gli organizzatori si sono prodigati perchè la manifestazione continuasse (nella mia odissea...pardon, sessione notturna il tracciato è cambiato da un giro all'altro), quindi il plauso è spontaneo almeno quanto la loro intenzione di "fare bene".

In rosso: Cla, segnatela questa: per una volta nella storia siamo d'accordo su qualcosa!!!

Resta il fatto che le condizioni di sicurezza cambiano di caso in caso, e di opinione in opinione: c'è chi tira i remi in barca alla terza goccia di pioggia, e chi considera l'eventuale esondazione del Po "un fastidioso incidente di percorso".
Comunque la guida notturna nel fango non è avara di soddisfazioni, tutt'altro. E forse, ma con un "FORSE" grosso così, se avessimo continuato non avrei dormito su una sdraio da camping svegliandomi con le ossa rotte, a parte il fatto che viste le ore di sonno arretrato che avevo mi sarei addormentato anche in piedi sotto un albero, mentre diluviava.
 

chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
scsate se torno sul tema, ma non mi tornano delle cose in merito alla classifica, mi riferisco alla 6 ore, ma penso (temo) che la cosa sia simile.

allora, da regolamento:

Classifica / Modalità chiusura gara: saranno considerati validi tutti i giri iniziati prima delle ore 20.00 (6° ora di gara). La classifica verrà redatta in base al numero dei giri percorsi e dalla posizione rilevata sul traguardo nell’ultimo giro valido.


nella generale io mi piazzo al 22° con 14 giri fatti, ok.

scaricando dal sito SDAM la cronologia dei giri fatti vedo che ho concluso il giro n°14 all'ora 5:56, pertanto ho continuato facendo il giro 15 e chiudendo in 6h25min.

prendo un altro pettorale a caso, pettorale 186, anche lui chiude il suo giro n°17 all'ora 5:57 e anche lui continua chiudendo il giro n°18 in totale 6h22m...peccato che in generale sta al nono posto (con 17 giri fatti)e non al settimo!!!

invece, e qui davvero non capisco, il pettorale 109 è inserito in classifica generale con 17 giri fatti in 6h05min...cioè tenuto valido il 17esimo giro iniziato PRIMA dell'ora n°6.


...chi mi illumina?


grazie


T'illumino io.

SDAM non è stata in grado di gestire in automatico la classifica come previsto dal regolamento, quindi ha chiuso come succede per la 24h cioè dopo il passaggio del team al comando e quindi non alla 6° ora ma come vedrai dal passaggio del primo, alla 6°h 5min e 21sec.

Per redarre la classifica come da regolamento, bisogna quindi farlo manualmente, verificando i tempi dei passaggi successivi, cosa che stavamo facendo quando alle 8.15 è iniziato il calvario pioggia con tutto ciò che ne è seguito.
A quel punto i guru della Singlespeed mi hanno spiegato che è buona regola nelle manifestazioni singlespeed classificare un vincitore e tutti gli altri al secondo posto, quindi non era il caso di sbattersi per fare un lavoro che era superfluo, caso mai potevo fare una verifica per i primi 3 in modo da definire con certezza il podio (ma quello era facile).

Ora con calma sono state fatte comunque delle verifiche come da regolamento e a quasi tutti i concorrenti va aggiunto un giro, ma ciò non cambia la classifica.

Con le modifiche manuali cambiano solo il numero dei giri validi, tranne che per Bonizzi che da 13° posto scende al 15° (perché non è più transitato dopo la 6° ora) e fa scalare in avanti di una posizione il 13° e il 14°.
Il controllo è stato fatto fino alla 25° posizione, le altre non sono state verificate.

Se hai pazienza farò una verifica personalmente, ma non credo di trovare imprecisioni.

Ti allego la classifica corretta.

Pos. Pett. Team

1 11 BONI =
2 156 BASSI =
3 197 TEMPESTINI =
4 144 TACCHINARDI +1
5 12 GRADASCHI +1
6 118 PETRUZZELLIS +1
7 166 CERCHIO +1
8 198 BOVE +1
9 186 MULATTIERI +1
10 193 GALLI ALESSANDRO =
11 157 BRUNATI =
12 PERSEGANI =
13 158 BERNOCCHI +1 (guadagna una posizione)
14 159 HUSTED +1 (guadagna una posizione)
15 143 BONIZZI = (scende dal 13° al 15°)
16 170 ALQUATI =
17 6 VISTARINI AUSILIA +1
18 167 BERTOSSI +1
19 207 PEROTTI +1
20 78 PEDERZOLLI +1
21 108 GEREVINI +1
22 229 VOLPE +1
23 163 VETTER +1
24 147 SPEDINI +1
25 211 BANDERA =
26 154 FARINA
27 210 BEDOGNI
28 63 PASTORINI
29 148 PERRI
30 155 CONNIZZOLI
31 168 BORZONE
32 161 ALGHISI
33 153 PASQUETTI
34 149 GANDOLFO
35 152 TURRI
36 165 BRAUN
37 237 PAGETTI
38 104 PESCI
39 164 VENNOS
40 160 GHIDINI
41 150 DONATELLI
42 230 PRIORI
43 222 GIUFFRÈ

bye Chicco
 

Classifica mensile dislivello positivo