Hayes Stroker Ryde freni a disco

ffranco66

Biker novus
20/4/10
7
0
0
Trento
Visita sito
salve ragazzi, ho da poco acquistato 2 mtb ( Cube LTD CC e LTD Team) :i-want-t:, vedendo i vari blog mi è sorto qualche dubbio sui “ Hayes Stroker Ryde” che equipaggiano la Cube LTD CC, non mi intendo dei freni a disco, ho solo usato i V-Brake. cosa ne pensate hanno risolto i loro problemi o è meglio cambiarli prima di ritirare le mtb? :nunsacci:
 

ffranco66

Biker novus
20/4/10
7
0
0
Trento
Visita sito
ragazzi mi sono tolto il dubbio, visto che alcuni conoscenti non hanno mai avuto problemi con shimano ho chiamato il venditore e con una maggiorazione di 70 € ho fatto installare i freni shimano xt completi , fuori il dente fuori il dolore e così ho tutto xt sulla cube.
484489.gif
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
ragazzi da poco ho preso una focus black forest pro....durante il trasporto in macchina ho dovuto togliere la la ruota anteriore,mi sono accorto che il disco tocca da qualche parte tra le pinze credo o è solo una questione di pastiglie?devo aspettare ancora qualche km?è normale tutto ciò?grazie....ah scusate l'impianto frenante è: hayes stroker ryde
 

..::xXx::..

Biker urlandum
30/8/08
527
0
0
36
Varese
Visita sito
Bike
Home made
io monto i trail a i ryde. . .sono tt e due due bei modelli, forse piu' comodo per la regolazione i trail. . .cmq nn mi hanno ancora dato problemi ( toccatina ). . .
 

Classifica mensile dislivello positivo