La Cagnolera Dh (Maddalena, BS)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
In realta ha accelerato il video prima di caricarlo su youtube per cui ora non ci possiamo fare niente..hahaha, ovviamente scherzo.

Ecco il mezzo di risalita...notare la yeti 4x caricata al 2 piano...

In 7 con 7 bici !
 

Allegati

  • 25042010156.jpg
    25042010156.jpg
    62,3 KB · Visite: 340

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Grazie, il merito del tracciato (anche degli altri non nel filmato, ma altrettanto belli) va al team DH brescia.
Forse ne abbiamo un'altro ma devo attendere che sia caricato sul tubo....
 

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
Cavolo vengo spesso da quelle parti, il tracciato è stupendo, ogni volta che ci giro mi dispiace andarmene....
ma ho notato che il pezzo finale è cambiato o sbaglio, c'è per caso una variante nuova??
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Cavolo vengo spesso da quelle parti, il tracciato è stupendo, ogni volta che ci giro mi dispiace andarmene....
ma ho notato che il pezzo finale è cambiato o sbaglio, c'è per caso una variante nuova??

Ciao, si la parte finale è stata cambiata, rivoluzionata proprio nella parte di uscita dalla pista sulla strada, purtroppo l'ultima volta ci ero stato parecchio tempo fa per cui non la ricordo bene da poterla descrivere esattamente..
E stato aggiunto anche un bel salto nella parte finale ed è stato sistemato l'atterragio del salto prima delle due passerelle vicine..questo quello che mi ricordo...

Diego.
 

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
Ciao, si la parte finale è stata cambiata, rivoluzionata proprio nella parte di uscita dalla pista sulla strada, purtroppo l'ultima volta ci ero stato parecchio tempo fa per cui non la ricordo bene da poterla descrivere esattamente..
E stato aggiunto anche un bel salto nella parte finale ed è stato sistemato l'atterragio del salto prima delle due passerelle vicine..questo quello che mi ricordo...

Diego.
la parte finale purtroppo non l'ho ancora provata, ma quella che c'era prima si può fare ancora o è chiusa?
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
la parte finale purtroppo non l'ho ancora provata, ma quella che c'era prima si può fare ancora o è chiusa?

Non ho capito che parte finale intendi...
La parte finale della pista fino l'intermedio, è stata cambiata, per cui non è piu possibile farla come era prima...almeno credo.
La parte finale di tutta la cagnolera (cioe dall'intermedio in giu) è rimasta invariata.
Spero di essermi spiegato.. purtroppo, come gia detto, l'ultima volta ci ero stato tempo fa e la parte che è stata modificata non la ricordo cosi bene da poterla descrivere...
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
Percorso bello da far paura.................
Complimenti a chi lo ha realizzato!!!

Percorso da sbavo! :sbavon: veramente tanti complimenti a tutti voi che lo avete realizzato :hail: ...un peccato essere tanto lontani! :-( ;-) o-o

bello a bestiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
da fare ai mille!!!!!!!!!!!!!!!
devo venirci subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VE L'HO DETTO IO DI VENIRE SU A BRESCIA A FARE UN GIRO!!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo