In mountain bike nella neve [2009]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@alfred: sono stato una sola volta in zona ma son quasi certo che il giro si faccia in senso anti-orario

^^^ Giusto Salukkio, si fa in senso anti-orario.
...beh se ci riuscite fatemelo sapere...sareste gli unici che lo fanno in senso anti orario.....:specc:.....:smile::smile::smile::smile:...io tutte le volte che l'ho fatto compreso alla gara della rampiledro l'ho sempre fatto in senso orario...:spetteguless:...prova a zoomare la zona sopra taio e scoprirai che si scende da un favoloso sentiero...se poi ti metti in osm lo vedi meglio....:spetteguless:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Beh, dalle indicazioni allegate al percorso sembra si faccia in senso orario, un mio collega l'ho ha fatto in senso ANTI orario (facendosi portare in cima al tremalzo coi furgoni,tengo a precisare), ed avrebbe anche un po di logica (salita su asfalto e discesa su sterrato), insomma in che modo é più bello farlo???:nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Beh, dalle indicazioni allegate al percorso sembra si faccia in senso orario, un mio collega l'ho ha fatto in senso ANTI orario (facendosi portare in cima al tremalzo coi furgoni,tengo a precisare), ed avrebbe anche un po di logica (salita su asfalto e discesa su sterrato), insomma in che modo é più bello farlo???:nunsacci:

anche io l'ho fatto in senso antiorario con risalita con shuttle, però scendendo dal Tremalzo si incontrano anche biker che salgono, penso si possa fare in entrambe i sensi

occhio che in quota c'è ancora un po' di neve clicca
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
anche io l'ho fatto in senso antiorario con risalita con shuttle, però scendendo dal Tremalzo si incontrano anche biker che salgono, penso si possa fare in entrambe i sensi

occhio che in quota c'è ancora un po' di neve clicca
Credo che dipende dall'indole del biker se più propenso alla salita o alle discese a rotta di collo (:sbavon:), sarebbe appunto uno spreco non fare tutto quel ben di dio di discesa, inoltre dal report di Marco é stato fatto appunto in senso ANTIorario, ergo...
 

Franco63101

Biker serius
12/5/10
156
0
0
Ledro
Visita sito
Quoto assolutamente in pieno abitando in Valle di Ledro! Tremalzo e' una tappa di Bikers,vedo spesso molti shuttle che portano bikers tedeschi su Tremalzo,dalla Valle di ledro,provenieneti per la maggiore dal Garda e da Torbole,una volta in cima scendono nella sponda bresciana per Tremosine quindi per Limone sul Garda,ma moltissimi anche della Valle la salita per Tremalzo e' un must.
www.vallediledro.com
 

Classifica mensile dislivello positivo