Reggisella telescopico RS Reverb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
era ora ,un po di concorrenza a ks,speriamo non abbia problemi di gioventu,a dire il vero il mio ks 1 mese di vita,sembra accusare qualche problemino ma visto le pioggie non riesco a provarlo...w roch shok...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Alykè;3884489 ha scritto:
Potevano anche "sbattersi" un po' di più per l'estetica...

ma chi se ne fotte dell'estetica...a me sarebbe piaciuto un prezzo più basso...
invece saremo li...joplin, specy, ks un p' più economico, poi c'è blackx...bene o male tutti nel range tra i 250 e 300 euro.
secondo me rock shox poteva farlo, anche perchè arriva con uno-due anni di ritardo rispetto ai competitor...
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh
considerato che cb, ks ecc ecc avevano esperienza quasi zero con l'idraulica era anceh logico aspettarsi prezzi alti.... ma da rs che produce forcelle da quando sono bambino obbiettivamente mi sarei aspettato un prezzo più basso visto il know how che hanno in casa....... a sto punto speriamo non ne faccia uno fox :smile::smile::smile::smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
reverb.jpg
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
considerato che cb, ks ecc ecc avevano esperienza quasi zero con l'idraulica era anceh logico aspettarsi prezzi alti.... ma da rs che produce forcelle da quando sono bambino obbiettivamente mi sarei aspettato un prezzo più basso visto il know how che hanno in casa....... a sto punto speriamo non ne faccia uno fox :smile::smile::smile::smile:

può essere...anche se ho la vaga idea che rs sia uscita con questo prodotto soprattutto per il primo montaggio sulle bici da enduro...visto che per il resto ha già tutta la componentistica...
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
ma chi se ne fotte dell'estetica...a me sarebbe piaciuto un prezzo più basso...
invece saremo li...joplin, specy, ks un p' più economico, poi c'è blackx...bene o male tutti nel range tra i 250 e 300 euro.
secondo me rock shox poteva farlo, anche perchè arriva con uno-due anni di ritardo rispetto ai competitor...

A me e a tantissima altra gente evidentemente "fotte" dell'estetica se il mercato della componentistica che strizza un occhio all'estetica (oltre ovviamente alla praticità, alla tecnologia, al peso ecc...) continua a tirare...direi che anche a tantissime case produttrici "fotte" dell'estetica vedi mondraker, la pierre o giant, per citare le prime che mi sono venute in mente, che si "fottono" ore di lavoro ai tavoli di progettazione per cercare abbinamenti cromatici tra i vari componenti oltre a darci telai in carbonio o idroformati che sono delle piccole opere d'arte...
E poi c@zzo l'hai detto tu stesso devo spendere 250-300 euri...anche l'occhio vuole la sua parte...;-)
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Alykè;3885244 ha scritto:
A me e a tantissima altra gente evidentemente "fotte" dell'estetica se il mercato della componentistica che strizza un occhio all'estetica (oltre ovviamente alla praticità, alla tecnologia, al peso ecc...) continua a tirare...direi che anche a tantissime case produttrici "fotte" dell'estetica vedi mondraker, la pierre o giant, per citare le prime che mi sono venute in mente, che si "fottono" ore di lavoro ai tavoli di progettazione per cercare abbinamenti cromatici tra i vari componenti oltre a darci telai in carbonio o idroformati che sono delle piccole opere d'arte...
E poi c@zzo l'hai detto tu stesso devo spendere 250-300 euri...anche l'occhio vuole la sua parte...;-)
rettifico l'intervento che ho fatto quotando il tuo messaggio...concordo che anche l'occhio vuole la sua parte...ma il mio senso era che vorrei ogni tanto, non sempre eh, che qualcuno che esce con un prodotto nuovo butti non solo tecnologie mirabolanti che la gran parte degli utenti (io mi ci metto per primo) riesce a sfruttare minimamente, ma esca con un prezzo di rottura...

se ci sono 6 diversi reggisella telescopici e costano tutti 300 euro guardo, oltre al funzionamento, l'estetica ...
se 5 ne costano 300 e uno ne costa 170 e mi assicura più o meno prestazioni simili rispetto ai competitor...sai cosa c'è? che compro quello da 170.

e sai, magari oltre a me lo comprano anche tanti altri...e magari i 5 che vendono a 300 euro cominciano ad abbassare i prezzi per riprendere quote di mercato...

sai, l'estetica, per quanto importante è un valore altamente soggettivo, l'estratto conto della carta di credito no...
questo era il senso, sorry se ho usato il tuo messaggio e con un tono un po" crudo :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo