www.activesport.co.uk qualcuno lo conosce ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
ti hanno spedito con un pacco/busta con tracking o no ? Te lo chiedo perchè nel mio caso il problema è stato quello, mi hanno spedito tramite la posta normale SENZA tracciatura e il pacco è andato perso (oppure a qualcuno delle poste servivano dei ricambi per la sua forcella fox ! :arrabbiat: ).

Loro spediscono senza tracking. A me è andata bene, a te meno.
Ciao.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Loro spediscono senza tracking. A me è andata bene, a te meno.
Ciao.

più che altro nel mio caso ci hanno rimesso loro visto che paypal mi ha rimborsato, certo è che tra le poste inglesi (che hanno i loro bei casini pure loro) e le nostre, spedire senza tracciatura è un bel rischio.
Peccato perchè anche nel loro sito scrivono che tutte le spedizioni sono tracciaibili ("Please be aware all parcels go signed for which is why the postage is more expensive than uk postage").
Vabbè, alla fine mi sono arrangiato, per fortuna certe cose non le hanno solo loro, anzi !
 

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
più che altro nel mio caso ci hanno rimesso loro visto che paypal mi ha rimborsato, certo è che tra le poste inglesi (che hanno i loro bei casini pure loro) e le nostre, spedire senza tracciatura è un bel rischio.
Peccato perchè anche nel loro sito scrivono che tutte le spedizioni sono tracciaibili ("Please be aware all parcels go signed for which is why the postage is more expensive than uk postage").
Vabbè, alla fine mi sono arrangiato, per fortuna certe cose non le hanno solo loro, anzi !
Dove le hai prese alla fine?
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ho ordinato i parapolvere e paraolio della Enduro Fork Seal, ordinati direttamente in america e arrivati in 4 giorni. L'olio invece l'ho preso qui in italia perchè purtroppo non potevo aspettare più di così.
Non credevo fosse così semplice fare manutenzione alla forcella fox rl !!!
 

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
ho ordinato i parapolvere e paraolio della Enduro Fork Seal, ordinati direttamente in america e arrivati in 4 giorni. L'olio invece l'ho preso qui in italia perchè purtroppo non potevo aspettare più di così.
Non ho mai acquistato dagli U.S.A. perchè non ho capito quanto possano incidere le spese di dogana e iva sul costo iniziale dei ricambi.
Potresti darmi qualche indicazione?
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
io ho acquistato i paraolio (compresi di parapolvere e spugnette) e un tubicino di grasso per forcelle e ho speso meno di 40€ (spedizione inclusa). In 4 giorni avevo già tutto quanto a casa (ho acquistato su www.jensonusa.com ), il tutto in un pacchetto a prova di bomba !
Spedendo tramite corriere Fedex non so se funziona come le spedizioni tramite le poste, ma io sapevo che di solito non c'è nè dogana nè niente da pagare se stai sotto ai 50euro (spese postali incluse) o al massimo se il pacco te lo fermano in dogana pagherai 5euri di diritti fissi.
Io ad esempio sono stato 'fortunato' e non ho mai pagato niente in più ultimamente, nè stavolta nè altre volte acquistando da Dealextreme (Hong-kong).
Se invece l'ordine è corposo (e se ti fermano il pacco in dogana) tra iva e tasse calcola circa il 25% in più sul totale (totale incluso di spese di spedizione).
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Riuppo, i prezzi sono interessanti e soprattutto c'è tantissima roba per la manutenzione...qualche esperienza?
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Credo sia da fare attenzione ai costi di spedizione,
che dopo la fuoriuscita dalla EU, sono di molto lievitati

per es. per un paio di guanti da £ 26.99
le sspp standard sono di £ 13.24 + IVA 22%
la spesa totale diventa di £ 40.23, che cambio = € 47.69
Notato anche questo, è preciso nel dirlo quando fai il carrello...un appunto: non fa spedizioni di spray/olio combinati, ho messo nel carrello vari oli per manutenzioni e se includo un qualsiasi prodotto spray (bomboletta o spruzzino) mi dice che dovrò fare due ordini differenti


EDIT: non fa proprio acquistare prodotti spray, sia bomboletta che liquido tipo shampoo, incompatibile con la spedizione fuori GB
 
Ultima modifica:

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Il carrello pieno che viene 'comandato' dallo spacer Fox verde e la siringona, il resto è per riempire :smile:
Non riesco a trovare lo spacer verde singolo in altri store

Schermata 2021-10-18 alle 11.26.01.png
 
  • Haha
Reactions: franz_quattro

Classifica mensile dislivello positivo