La nascita di un Trail -2-

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beppeyeah3

Biker serius
19/8/06
134
0
0
Firenze
Visita sito
Mia madre ancora si chiede perché tutte le volte che mi siedo davanti al pc e vede una schermata di colore marrone e tante scritte , mi sganascio dalle risate da solo, svegliando spesso mio fratello che come sempre mi tira una ciabatta addosso!

GRANDISSIMO!!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Lo sheriffo, arrivato al magico momento, fissa il tornantino esposto nel vuoto con espressione magnetica.
Fermo in equilibrio sulla bici.
Poi, come una mangusta in calore, scatta e con la ruota posteriore che gli bacia le natiche supera il gradone, si blocca, fa il trucco di alzare solo il posteriore e riparte superando la difficoltà.
Applausi.

Eheheh E' un mezzo stambecco! :mrgreen:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
:il-saggi:
alcuni raccontano che, pur sopravvissuto al terribile schianto sul terreno, non resistette a quello provocato dalla mano della maaaatre quando lo vide rincasare accompagnato dallo sceriffo....

..e si addormentò per un po', con dolce sonno anestetico...

(...)
 

Classifica mensile dislivello positivo