Bologna e zone limitrofe cercasi bikers

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alberto_MTB

Biker popularis
16/9/09
60
0
0
Bentivoglio
Visita sito
..solo soletto...i miei amici non muovono un muscolo :ronf:



Abito a Bentivoglio (provincia di Bologna) da due anni mi è salita la passione della mtb, giravo anche prima ma solo con giretti in piano nella zona dove abito.



Cerco compagni/e di avventure! I miei amici non hanno questa passione e non muovono un muscolo nemmeno se li paghi :-(


HO due bici (non proprio come quelle che si vedono qui sul forum sob......)


Rockrider 5.2 (front)
Mongoose mod. Otero comp (acquisto recentissimo, esperienza di freeride pari a zero ma desideroso di imparare!)


Disponibile sia a giretti in zona ma anche ad effettuare spostamenti in macchina e giri più impegnativi, mi piace fare un po' di tutto ovvero andare in pianura, salita, discesa, sentieri ma anche asfalto ecc...ecc...ovviamente prediligo stare nel verde e nella natura.


Disponibilità nel fine settimana (e in qualche occasione sporadica nei giorni feriali, tempo e lavoro permettendo).


Spero di allargare il giro che ora comprende solo “me medesimo” :-(

Informazioni di contatto disponibili sul mio profilo.




Alberto
:i-want-t:
 

-J.M.G.-

Biker novus
18/9/08
42
0
0
Bologna
Visita sito
Io sono di Bologna centro.

Diciamo che "sgiracchio" un pò ma non troppo per via del poco tempo.

Teniamoci in contatto, forse domenica pomeriggio si fa un giretto tra Monte Capra e Badolo!!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ciao noi siamo di loiano ssfuta a circa 20km da pianoro
noi giriamo tutti i fine settimana dalle nostre parti se ti interessa conoscere nuovi posti con sentieri freeride contattami senza problemi vedrai che non te pentirai
buene pedalate e a presto
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ciao alberto vedo con piacere che i contatti non ti mancano (questo ti fa capire che il movimento a bologna e provincia non manca) segui il consiglio di robby e paola perchè il kicece e un a bella realta la piu' forte in zona
molti di noi prima di diventare freeriders(ognuno a modo suo) è passato da li noi ancora a volte organizziamo uscite nel nostro territorio insieme a loro
cmq se il tuo desiderio e di fare freeride non devi preoccuparti del tempo anzi le condizioni di pioggia vento neve o freddo fanno crescere piu' in fretta!!!!!!
forza e vedrai che ti divertirai!!!!!!!
 

tonygram

Biker novus
11/6/09
34
2
0
Bologna
Visita sito
ce l'ho fatta ho visuaòlizzato il tuo messaggio ok va bene epr sabato o domenica io abito zona due madonne bologna conosco abbastanza bene le colline s bolognesi percorsi sterrati e anche asfalto tu come vai sei uno molto allenato ?
 

Alberto_MTB

Biker popularis
16/9/09
60
0
0
Bentivoglio
Visita sito
ce l'ho fatta ho visuaòlizzato il tuo messaggio ok va bene epr sabato o domenica io abito zona due madonne bologna conosco abbastanza bene le colline s bolognesi percorsi sterrati e anche asfalto tu come vai sei uno molto allenato ?

Ci teniamo in contatto, :-) per domani (sabato) e domenica danno haimè tempo molto brutto sob!

Conosco la zona due madonne.

Dimenticavo ho info di contatto sul mio profilo.

ciao
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ok ci sentiamo, sul sito vedo programmi fino al 09 Maggio o mi sto perdendo qualcosa....

ciaooo

ma no, deve essere allegato un programma, ad ogni modo fai un salto giovedì al club, altrimenti contatta la segreteria, ti darà sicuramenente indicazioni precise.
il sito sta per essere sostituito per questo forse non è aggironato....
a presto
 

Classifica mensile dislivello positivo