La 24h di Milano è realta! 11-12 Settembre 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
ehm... un suggerimento da un milanese importato...
[url]http://www.24hmilano.it/24h/percorso1.html[/URL]
dalla vetta si vedono bene (senza sperare in una giornata tersa, e senza avere 10/10) anche le guglie del Duomo, il santuario del calcio, il Pirellone.... capisco che sono architetture costruite dall'uomo e non dalla natura... ma noi a Milano siamo abituati a respirare cemento e smog... non creiamo false attese e illusioni:hahaha:

p.s. a tutti coloro che partecipano 2 consigli: acqua (l'afa di Milano è impressionante... non a caso Milano è la città da bere:omertà:), e antizanzare a manetta sia di giorno che di notte... vorrete mica che le nostre simpatiche mosquitos si ingurgitino di sangue atletico!!!:arrabbiat:

ahahahahhahahah...dai a settembre sarà più freschino....e ci sarà anche qualche super zanzare in meno... forse!

mi piacerebbe provarla in slitaria...mah!...vediamo come va in questi 2 mesi....
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
volevo fosse la mia prima 24h...ma non lo sarà...perche 89 €uri...diciamo pure 90 che tanto 1 €uro non fa differenza (come se fossimo ai saldi che per non scriver 100 euri scrivono 99,99), sono secondo me tanti, ripeto secondo me, ben conscio che esigenze di budget, di bilancio etc etc possano (a mio parere no) giustificare tale richiesta), tanto più che ciò che sta di contorno (simile quasi ad una fiera espositiva) porterà, probabilmente altre entrate. Angelo non avermene se la penso così, ma mi chiedo allora come faccia l'Endurance Tour, con un abbonamento da 65 €uri e tutte le 4 gare a stare nelle spese considerando che gli importi per singola gara sono comunque modesti?...a volte la mia amara considerazione, anche quando si va dal ciclista per sistemare la bici o comprare pezzi di ricambio, è che noi bikers siamo considerati alla stregua di polli da spennare ( aggiungo che se ciò accade è perche siamo noi a creare la domanda quindi un pò anche colpa nostra), pur tenendo conto di ciò che sta dietro alla produzione delle parti di ricambio...scusa lo sfogo...ma...ripeto...secondo me è troppo....IMHO


:OOO: cavolo...cavolino ...cavoletto...effettivamente! :via!:sarà per la prossima volta
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
acido lattico Presente ?!!??!?

dove sarà posizionata la zona cambio ? dalla parte del 25 aprile o nei pratoni davanti palasharp ?

La logica mi dice sui pratoni.... ma non è detto che sia logico:smile:
Comunque ieri sono andato a fare un bel giro tendando di emulare il pecorso e secondo me (spero di sbagliarmi) hanno tagliato via un paio di single track carini in costa alla montagnetta.
Ricordo che il percorso non è ancora definitivo e proprio ieri, sulla pagina Facebook della 24h Milano, hanno scritto che appena sarà disponibile rilasceranno il tracciato GPS.
 

24hpassion

Biker perfektus
Con l'iniziativa " Adotta un Big " la 24h di Milano s'impegna a livello sociale, infatti il ricavato dell'asta online con la quale le Squadre potranno addottare un big andra completamente devoluto alla FONDAZIONE VIALLI E MAURO creata dagli ex calciatori Gianluca Vialli e Massimo Mauro.


VISTI GLI SCOPI:

Scopo primario della fondazione è di carattere filantropico, ossia effettuare donazioni costanti nel tempo, ad associazioni a sfondo sociale, enti caritatevoli o di ricerca medico scientifica, attraverso progetti particolari, specifici e concreti.
Scopo secondario è di carattere culturale, ossia diffondere lo sport in generale e il calcio in particolare come fenomeno storico culturale.


LA MISSION DELLA FONDAZIONE E'

La Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport - onlus - vuole, attraverso l’ideazione e la progettazione di attività, fare donazioni costanti nel tempo ad enti caritatevoli, di ricerca medico-scientifica, associazioni culturali e sportive attraverso una beneficenza che avrà carattere di massima trasparenza e concretezza.

GLI OBIETTIVI CHE CI SIAMO POSTI SONO DUE:

Donare soldi per progetti specifici, visibili e misurabili per la ricerca:
A. della Sclerosi Laterale Amiotrofica o morbo di Lou Gerhig attraverso la Aisla
B. del Cancro attraverso la (Fprc, legata alla Airc) da donare all’Istituto di Candiolo (To).

www.24hmilano.it
[email protected]
Follow us on : https://twitter.com/24h_MTB_Milano



Ap&B Media Events Milano

Via Lentasio 7-20122
Milano

PHONE +39 02 9288 7150
FAX +39 02 59288 7169


WWW.24HMILANO.IT
 

24hpassion

Biker perfektus
24h MILANO: ENERVIT PARTNER UFFICIALE

Enervit, marchio leader di integratori sportivi, con sede a 100 mt dalla "montagnetta", non poteva mancare alla prima edizione della 24h di Milano. Enervit sara' partner ufficiale della 24h di Milano per l'integrazione. I prodotti Enervit saranno presenti con una ricca fornitura nel pacco gara oltre ad occuparsi dei rifornimenti durante la 24h.

Non solo, infatti Enervit, mettera' in premio al 1° classificato della categoria "SOLO" un borsone brandizzato Enervit piena di prodotti, inoltre sara' possibile acquistare presso la postazione Enervit i prodotti con uno sconto del 25%. Un altro grande brand, quindi, sara' presente a questo evento che si preannuncia essere uno dei piu' importanti per la MTB in Italia.




24h MILANO: LE AREE ED I SERVIZI

In occasione della 24h di Milano, sulla montagnetta verranno allestite diverse aree per offrire a pubblico e partecipanti una perfetta organizzazione degli spazi. Dalla foto sottostante potete vedere alcune aree contornate di diversi colori.

Giallo: il parcheggio Lampugnano, a pochi mt dalla Montagnetta, disponibili 1.771 + 24 rosa + 23 per disabili si trova Via Natta, 20151 Milano

Verde: Area Demo Bike&Area Bike Market dove sara' possibile provare le novita' 2011 ed acquistare bici ed accessori

Rosso: Area Camping, in quest'area le Squadre potranno campeggiare durante la gara

Viola: Area Camper, in queste 2 aree si potranno posizionare i camper dei partecipanti alla gara

follow us on

www.24hmilano.it

info@24h di Milano.it
 

Allegati

  • googleearthok.jpg
    googleearthok.jpg
    62,5 KB · Visite: 23

mtb-biker75

Biker novus
21/7/08
4
0
0
48
bareggio (milano)
www.3gcar.it
mi piacerebbe provare a fare la 24h della montagnetta ma non ne ho mai fatta una ,qualcuno mi sa dire come funziona e quale attrezzatura oltre alla mtb serva ?? io sono di milano zona ovest e cerco qualcuno disposto a provare questa esperienza ....
ultimamente ho fatto il gf dei longobardi ..
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Lèmmebike;4034975 ha scritto:
Speriamo che non esagerino con l'illuminazione. :nunsacci: Senza il buio della notte che gusto c'è? 8-)
Scordatevi il buio pesto!
la montagnetta é illuminata con lampioni di suo e poi siamo in città, dove "l'inquinamento luminoso" é elevato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo