La 24h di Milano è realta! 11-12 Settembre 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
ehm... un suggerimento da un milanese importato...
[url]http://www.24hmilano.it/24h/percorso1.html[/URL]
dalla vetta si vedono bene (senza sperare in una giornata tersa, e senza avere 10/10) anche le guglie del Duomo, il santuario del calcio, il Pirellone.... capisco che sono architetture costruite dall'uomo e non dalla natura... ma noi a Milano siamo abituati a respirare cemento e smog... non creiamo false attese e illusioni:hahaha:

p.s. a tutti coloro che partecipano 2 consigli: acqua (l'afa di Milano è impressionante... non a caso Milano è la città da bere:omertà:), e antizanzare a manetta sia di giorno che di notte... vorrete mica che le nostre simpatiche mosquitos si ingurgitino di sangue atletico!!!:arrabbiat:

ahahahahhahahah...dai a settembre sarà più freschino....e ci sarà anche qualche super zanzare in meno... forse!

mi piacerebbe provarla in slitaria...mah!...vediamo come va in questi 2 mesi....
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito