24h del Palladio 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valmar

Biker novus
hello, Taio.
Questo per mè sarà il terzo anno che corro a Sossano.
Inverno, Autunno e quest'anno estate.
Sempre ,come pare anche fino adesso ,pochi iscritti ! Purtroppo!!!!!!!!
Eppure, a mio modesto parere ,percorso di buona qualità con tratti impegnativi e altri di recupero e sempre il tutto in completa sicurezza.
Accoglienza e servizi ai partecipanti ben oltre la sufficenza.
Una manifestazione a cui sicuramente non mancare.
Spero di incontrarti
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Un pò più caldino??? quest'anno si bolliva, c'era un caldo atroce arrivavi all'ultima salita che l'acqua della borraccia era calda.. Anche in discesa si sentiva il caldo che saliva dal terreno..
Per quanto mi riguarda preferisco ottobre, meglio patire il freddo, ma almeno ti riesci a gustare il percorso..

Per il temporale la gara è stata sospesa mi sembra verso le tre di notte e ripresa alle otto di mattina.
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Com'è andata la 24h? :nunsacci:
L'ho fatta l'anno scorso con un freddo boia, quest'anno un pò più caldino?
E con il temporale come ve la siete cavata?
Comunque io quest'anno mi son beccato la fornace di Barbarano Vicentino;-)

anch'io ho fatto l'edizione dello scorso anno e quella di quest'anno.
è vero che dalle 12 alle 19 si bolliva ma poi è stato bellissimo, peccato per l'interruzione notturna a causa di "tornado" estivo, che ha solo interrotto per 4 ore la gara, ma non la sua validità...anzi il percorso, tra i più belli e impegnativi della 24CUP, dopo l'acquata era pure meglio.
vari happening a support...anguriata, spritz party, piscina e i gelati eismann (che era lo sponsor della gara)!!!


L'anno prossimo prenderanno un sabbatico perchè sul percorso in agosto ci sarà la prova del campionato del mondo di MTB Orienteering.

ci rivediamo tutti nel 2012...salvo fine del mondo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo