Campanello elettronico.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arcobaleno

Biker serius
11/7/09
112
0
0
Limbiate
Visita sito
Cari amici del forum avrei bisogno di un campanello elettronico per farmi sentire dalle automobili in generale, visto che quello tradizionale non lo sente quasi mai nessuno. Sapreste indicarmene uno valido, non incombrante e molto funzionale? Esiste un sito dove comperarlo on-line? Grazie a priori.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Tu ci scherzi, mesi indietro ero lanciato in discesa, concentratissimo a dove mettevo le ruote e... mi attraversa una cinghialA con 4-5 'cuccioli': ho ringraziato Santa Formula da Prato e il suo angelo The One :smile:

Non sono allora l'unico che ringrazia i santi più disparati! Il mio è Santa Lyrik da Rock Shox!

PS è successo anche a me della cinghiala coi cuccioli...risultato: record mondiale di corsa con bici in spalla!:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo