Uscite in notturna sui colli Euganei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
Ciao a tutti,qualcuno esce in notturna sugli euganei durante la settimana (xc)?Purtroppo mi resta solo la sera.Almeno finche' non fa troppo freddo mi piacerebbe poter trovare un gruppo per aggregarmi zona Galzignano,Torreglia o Monselice.

Ciao,
un gruppetto di persone esce al giovedi sera ore 19.30 con ritrovo al casello di battaglia terme o alla rotonda di battaglia (dove c'è il parco con i caminetti).
purtroppo non so' ancora per quanto, comunque se vuoi aggregarti ci sentiamo in MP

Max
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
ciao, anche a me piacerebbe trovare un gruppo per qualche uscita notturna. Ho anche tutto l'equipaggiamento visto che ho fatto già alcune 24h, però non ho mai trovato nessuno per delle uscite in zona.
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
l'unica cosa che devo capire è se, escluso me, resta qualcuno che intende uscire...:specc::specc:
Intanto si potrebbe cominciare a fare l'appello per chi c'è.Giovedi' sera andrebbe benissimo,Battaglia anche (sempre che il park sia sicuro)altrimenti Galzignano come alternativa.Io sarei disponibile, pure Effe mi sembra...un mio amico al 90%...direi che come inizio non c'è male.Poi se si va avanti,si vedra'
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Vedi che qualche interessato c'è?
ciao, ti spego un'attimo.
io e cannondale68 siamo compagni di merende, o di uscite in mtb se preferisci, ed è da aprile che tutte le settimane o quasi facciamo una notturna, di solito il mercoledi o il giovedi.
Siamo un gruppetto che può variare dai 3 ai 7/8 bikers a seconda delle adesioni. E' probabile che a breve le nostre scorribbande notturne si interrompano fino alla primavera prossima. quando cannondale dice "qualcuno che intende uscire" si riferisce ai ragazzi con cui usciamo di solito. Quando specifica "escluso me", se interpreto correttamente il suo pensiero, vuole dire che per lui le notturne 2010 sono da considerarsi concluse (e per questo gli ho dato del vecchio pantofolaio :-))
comunque un'uscita si può tranquillamente organizzare, non so dirti se mercoledi o giovedi perchè dipende dagli impegni lavorativi di mia moglie.
a convincere cannondale68 ci penso io :mrgreen:
 

loonet

Biker superioris
Ciao a tutti,qualcuno esce in notturna sugli euganei durante la settimana (xc)?Purtroppo mi resta solo la sera.Almeno finche' non fa troppo freddo mi piacerebbe poter trovare un gruppo per aggregarmi zona Galzignano,Torreglia o Monselice.

Io fino ad un paio di anni fa uscivo in notturna anche durante l'inverno (ovviamente adeguando i percorsi sia al meteo che alle condizioni dei sentieri).
Ho venduto tutto l'armamentario luci e vorrei ripristinarlo....
Appena sarò attrezzato mi rifaccio vivo e... ben venga qualche serata di off-road al chiar di luna...
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Bè ragazzi, se dite la settimana prox una bella notturna si può fare. Come location di ritrovo x me Battaglia sarebbe l'ideale visto che parto da casa in bici e riesco ad essere in sella per le 19:10 circa
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
penso di unirmi anch'io, vi do comunque conferma entro domani. L'orario è ok, il mercoledi non ho problemi, ma se partiamo per le 20 anche il giovedì va bene (mia moglie dovrebbe rientrare in tempo). Direi che la rotonda di battaglia va benone, è un luogo di ritrovo che ho ampiamente sperimentato :mrgreen:
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Ok...è il momento dell'appello.Io ci sono,forse anche due miei amici (fanalidotati ovviamente)...
Avanti gli altri...domani sera delineamo i dettagli anche se il posto è ok (rotonda di Battaglia,parcheggio del Cataio) per tutti,il giorno e l'ora (giovedi' ore 20.00)anche...dai che ci si conosce :celopiùg:.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
io ho appene messo sotto carica le luci....
domani provo a convincere cannondale68, gli altri compagni usuali di notturne hanno deciso di uscire di pomeriggio, dato che possono e il giovedi sono liberi da impegni lavorativi

parcheggio del cataio??
forse intendiamo lo stesso posto, comunque io mi riferisco a quello che si trova proprio sulla rotonda, all'interno del quale si trova anche l'area di sosta per camper del comune di battaglia
 

Classifica mensile dislivello positivo