La 24h di Milano è realta! 11-12 Settembre 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
qui un video che ho fatto a gennaio nel percorsi della 24h di Finale

Ho riconosciuto alcuni passaggi tra cui il bellissimo toboga e almeno una delle salite tra quelle nel filmato, Li ho fatti questa estate grazie ad un simpatico gruppo di liguri incontrati per caso davanti a quello che ho poi saputo essere il punto tende della 24h di finale mentre mi allenavo salendo da noli verso finale li ho incontrati e loro disponibili e simpatici mi hanno fatto vedere un pezzo del percorso ma non tutto, la differenza è notevole vero, ed è mille volte più bello e tecnico, il punto è che sto pensando seriamente di portare un team anche a finale l'anno prossimo, ma è essenzale capire il livello di difficoltà perchè mai come ora che ne ho fatta una so che non è una cosa da tutti, rinnovo i miei complimenti alla 24h di milano che per quanto si possa criticare in alcune cose altrettanto giustificabili da una prima edizione hanno comunque regalato a noi una bellissima esperienza.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, rispolvero questa discussione dal momento che la 24H di Milano pian piano si sta avvicinando.

Qualcuno di voi riesce a fornirmi il tracciato GPS del tracciato dello scorso anno.

Mi serve quello ufficiale, percè quello sul sito della 24H non è quello reale
http://www.24hmilano.it/24h/percorso1.html

Grazie

ps bisognerebbe cambiare le date dal titolo della discussione in 10 - 11 settembre 2011
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao.

Chiudo la discussione perché vecchia.

Non bisogna cambiare titolo, ma aprire una discussione nuova se vuoi, con il titolo come da regolamento del topic in evidenza.

Per quanto riguarda la tua domanda.......io ad ora non ti posso aiutare.

Ciao
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo