Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo più e più situazioni spiacevoli, vorrei sapere se fosse possibile togliere la possibilità di essere contattati via mail da un "potenziale" interessato... mi spiego... vuoi l'oggetto? sei seriamente interessato? mi contatti SOLO via pm o rispondendo all'inserzione mettendoti in coda e non con mail che limitano la rintracciabilità dell'utente e fanno perdere una marea di tempo...
mi sta succedendo spesso ultimamente... lasciando unicamente come modo di contatto l'mp o il commento all'inserzione, in caso di comportamento scorretto si da un feedback negativo... con il contatto via mail tutto questo non è possibile e tanta troppa gente non ha un ca°°o di meglio da fare che spammare e far perdere tempo...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
dopo più e più situazioni spiacevoli, vorrei sapere se fosse possibile togliere la possibilità di essere contattati via mail da un "potenziale" interessato... mi spiego... vuoi l'oggetto? sei seriamente interessato? mi contatti SOLO via pm o rispondendo all'inserzione mettendoti in coda e non con mail che limitano la rintracciabilità dell'utente e fanno perdere una marea di tempo...
mi sta succedendo spesso ultimamente... lasciando unicamente come modo di contatto l'mp o il commento all'inserzione, in caso di comportamento scorretto si da un feedback negativo... con il contatto via mail tutto questo non è possibile e tanta troppa gente non ha un ca°°o di meglio da fare che spammare e far perdere tempo...

non credo sia possibile, a meno che rendi non visibile il tuo indirizzo mail (ma varrebbe per tutto, non solo per il mercatino); puoi sempre specificare nell'inserzione di non voler essere contattato via mail, però anche SOLO via mp non andrebbe bene (punto 5 del regolamento: Evitare le trattative solo in via privata... )

per capirci o solo commento nell'inserzione, o commento nell'inserzione e/o mp-mail

ciao
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.007
373
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
ho notato che alcune inserzione in data odierna presentano messaggi " vecchi " tipo queste :

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/67669/cat/2[/URL]

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/76478/cat/6/limit/recent/date/1280050817[/URL]

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/68895/cat/2[/URL]

è un problema del mio browser?

ps: queste inserzioni mi appaiono in " inserzioni recenti " non le ho prese dalla vetrina..

:nunsacci:L'ho notato anch'io...

Molte di queste inserzioni le avevo viste nella "vetrina"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo