Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
in questi giorni stavo fantasticano sull'acquisto della nuova biga e invece proprio 1 ora fa ho avuto l'esito sul mio trauma al mio ginocchio:
ostoporosi degenerativa del ginocchio giunta al terzo stadio con frattura della cartilaginein parole povere :
tre fori sul ginocchio con una fresa di 4 mm viene fresata e grattata la zona di alterazione , a seguire una perforazione dell'osso che, stimolando il sanguinamento della zona, produrra una buona cicatrice che colmera' la zona nel quale manca la cartilagine.
ritornero' in sella?:nunsacci:
il mio stato d'animo e' a -1000
bha per una semplica caduta per giunta a piedi dopo un oretta di spinning, che disdetta!!!!!!!!

Pluto mi spiace molto di sentire questa cosa. L'importante è non lasciarsi andare e pensare solo che si tratta di una pausa durante la quale programmare la prossima stagione e pensare solo a ritornare in bici il più presto possibile. Quando sarai in condizioni inizia a lavorarci subito tutti i giorni con lo stretching e i rulli senza mollare di testa anche se un giorno non ne hai voglia.
Il mio infortunio magari era piccola cosa in confronto non lo so ma considera che nonostante ancora si senta il dolore già sono tornato in bici e ieri e oggi sono andato a Lignano fino alla croce in sella e giù a tutto foco nel single track... con la mia Atala in carbonio!... alla faccia del Crosse!!!
Buona guarigione!
Mimmo
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Non posso, ogni 300 km. la faccio riposare un pò


Ancora e' in fase di rodaggio :smile:,mi spiace non essere presente per il birrino di stasera ma ho preferito fare un giretto in bici dopo due settimane di acciacchi vari sara' per la prossima volta,se avete bisogno di manovalanza per pulire i sentieri la settimana che va dal 10 di ottobre sono in ferie.

@Pluto non ti demoralizzare ci vuole solo pazienza!
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Scusate, ma non sono potuto venire a bere un birrino.
Comunque io do la mia disponibilità per portare qualche dolce per la pappatoia del raduno.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Pluto:coraggio che ti aspettiamo alla gran Lignano come special guest!!!!!Su,non ti demoralizzare,il peggio è per te,il ciclismo non perde nulla:smile:....Ovviamente sto scherzando,un pò di humor non guasta mai,specie in determinati momenti:spetteguless:Quando ti senti abbattuto pensa alla prole e vedrai che tutto ti passa,poi abbi pazienza che vedreai potrai rimontare in bc
 
in questi giorni stavo fantasticano sull'acquisto della nuova biga e invece proprio 1 ora fa ho avuto l'esito sul mio trauma al mio ginocchio:
ostoporosi degenerativa del ginocchio giunta al terzo stadio con frattura della cartilaginein parole povere :
tre fori sul ginocchio con una fresa di 4 mm viene fresata e grattata la zona di alterazione , a seguire una perforazione dell'osso che, stimolando il sanguinamento della zona, produrra una buona cicatrice che colmera' la zona nel quale manca la cartilagine.
ritornero' in sella?:nunsacci:
il mio stato d'animo e' a -1000
bha per una semplica caduta per giunta a piedi dopo un oretta di spinning, che disdetta!!!!!!!!
...in bocca al lupo e una pronta guarigione anche da parte mia ...il cisp...forza non mollare mai:il-saggi:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Un grossissimo inboccalbotolo al nostro pluto,vedrai che dopo tutta la
riabilitazione necessaria ritornerai di sicuro in bc,non ti abbacchiare.
E poi sennò ti si chiamerà"gamba di legno" invece che pluto,:smile::smile:
se scherza alòòòò,digni al tu amico macellaio che i rocchi ce vogliono.
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
In settimana inedito skyline post vendemmia al tramonto per Carra e consorte.
Il signore che abita alla fine della discesa di San Marino ci ha detto che è una vergogna che questi questi biker tutti infangati riportino a casa le bici zozze! Testuali parole "Ma quelle pore donne delle loro mogli? Ma non ci pensano?"
Quindi ci ha detto di lavarle con la sistola che è sempre lì. Basta non sciupare le ortensie della su' cognata che sono lì dietro!
Lavate, Botoli, lavate...
:celopiùg:
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
In settimana inedito skyline post vendemmia al tramonto per Carra e consorte.
Il signore che abita alla fine della discesa di San Marino ci ha detto che è una vergogna che questi questi biker tutti infangati riportino a casa le bici zozze! Testuali parole "Ma quelle pore donne delle loro mogli? Ma non ci pensano?"
Quindi ci ha detto di lavarle con la sistola che è sempre lì. Basta non sciupare le ortensie della su' cognata che sono lì dietro!
Lavate, Botoli, lavate...
:celopiùg:

Tanto l'acqua non la paga lui ma il vicino che sicuramente non gli sta simpatico........ comunque lavate pure.
Pilla ma domani non venite in Pratomagno?
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Tanto l'acqua non la paga lui ma il vicino che sicuramente non gli sta simpatico........ comunque lavate pure.
Pilla ma domani non venite in Pratomagno?

...ha detto che l'acqua è aggratisse!Probabilmente è una fontana. Anche lì sotto ce n'è una famosa dove tanti vanno a rimpire le bottiglie...
Domani ci siamo!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...ha detto che l'acqua è aggratisse!Probabilmente è una fontana. Anche lì sotto ce n'è una famosa dove tanti vanno a rimpire le bottiglie...
Domani ci siamo!

Beh..l'omino lo ripete sempre come un mantra.."l'acqua pigliatela quanta ne volete...l'importare è 'un rovinare i fiori!".
Dice che l'acqua lì viene direttamente dal borro sottostante...comunque...lui è l'usciere de San Marino :smile:

Per i TransferBotoli, ci si vede domattina, Nik
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Beh..l'omino lo ripete sempre come un mantra.."l'acqua pigliatela quanta ne volete...l'importare è 'un rovinare i fiori!".
Dice che l'acqua lì viene direttamente dal borro sottostante...comunque...lui è l'usciere de San Marino :smile:

Per i TransferBotoli, ci si vede domattina, Nik

Vorra dire che se comprera' na gomma nova per sta canella! magari piu' lunga cosi un se sciupa sti fiori
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Buongiorno Botoliiiii,oggi pomeriggio per quelli che non sono andati in
pratomagno,si fa un uscitina in gratena,ritrovoalle 14.00 al semaforo e
poi su.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo