prezzi eccessivi?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stonelove

Biker popularis
1/5/10
71
0
0
lucca
Visita sito

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
con bici in carbonio i prezzi non sono eccessivi comunque prova a vedere anche altrove tieni presente che con alcune bici paghi molto anche a causa del marchio (per esempio Trek e forse anche Giant)
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Dipende cosa intendi per eccessivi, così a prima vista mi sembrano i prezzi di mercato di front in carbonio delle marche più rinomate.

Poi, volendo, modo di risparmiare c'è... dipende anche da cosa ci devi fare con la mtb.
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
il mio post è incetrato sul prezzo delle bici che vi propongo.Voglio sapere se i prezzi sono troppo eccessivi.Grazie a chiunque mi risponderà..

[URL]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/xtc.composite.2/7406/44281/[/URL]
prezzo 2000€ con deragliatore xt+porta borraccia carbonio+contachilometri

[URL]http://www.scott-sports.com/it_it/product/10024/55457/217939[/URL]
prezzo 2250€+porta borraccia carbonio+contachilometri
Giant visto i componenti mi sembra eccessivo il prezzo mentre scott secondo me potrebbe andare bene
 

stonelove

Biker popularis
1/5/10
71
0
0
lucca
Visita sito
con bici in carbonio i prezzi non sono eccessivi comunque prova a vedere anche altrove tieni presente che con alcune bici paghi molto anche a causa del marchio (per esempio Trek e forse anche Giant)

la mia storia è un pò più complessa. agli inizi di ottobre sono andato da un rivenditore Orbea prenotando l'alma s30 black,proprio oggi mi ha detto dopo svariati ritardi che forse arriverà con un ulteriore ritardo.... forse per natale ma non è sicuro.. quindi(mi sono agitato) ho iniziato a guardarmi intorno per non arrivare ad avere la nuova bici a gennaio.. è per questo che ho postato questo topic.. oggi sono andato da un'altro si vende per un preventivo... non vorrei spendere piu del dovuto...
 

stonelove

Biker popularis
1/5/10
71
0
0
lucca
Visita sito

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
la mia storia è un pò più complessa. agli inizi di ottobre sono andato da un rivenditore Orbea prenotando l'alma s30 black,proprio oggi mi ha detto dopo svariati ritardi che forse arriverà con un ulteriore ritardo.... forse per natale ma non è sicuro.. quindi(mi sono agitato) ho iniziato a guardarmi intorno per non arrivare ad avere la nuova bici a gennaio.. è per questo che ho postato questo topic.. oggi sono andato da un'altro si vende per un preventivo... non vorrei spendere piu del dovuto...

bè con bici in carbonio oltre 1800-1900 euro non puoi scendere, ma è davvero difficilissimo se non impossibile; solo che questo ritardo veramente è strano ho sentito di bici arrivate in una settimana-dieci giorni comprate online su siti tedeschi o anche inglesi. Controlla bene prima dell'acquisto, mi sembra un ritardo davvero eccessivo. Un consiglio: non fare acquisti online vicino le feste perchè la merce potrebbe davvero fare ritardo e di parecchio anche
 

stonelove

Biker popularis
1/5/10
71
0
0
lucca
Visita sito
bè con bici in carbonio oltre 1800-1900 euro non puoi scendere, ma è davvero difficilissimo se non impossibile; solo che questo ritardo veramente è strano ho sentito di bici arrivate in una settimana-dieci giorni comprate online su siti tedeschi o anche inglesi. Controlla bene prima dell'acquisto, mi sembra un ritardo davvero eccessivo. Un consiglio: non fare acquisti online vicino le feste perchè la merce potrebbe davvero fare ritardo e di parecchio anche

ti ringrazio per la risposta, ma online non compro per il problema dell'assistenza
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
I prezzi sono giusti per le mtb che hai indicato, poi che si possa spendere meno per altri marchi con pari qualità è altrettanto vero...comunque non risparmi più di tanto......:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo