• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
calma!
sei secondo: prima occorre mettere a posto sto dilemma :nunsacci::hahaha:

Perche´gli hai ficcato una mina!! Magari poi come il DMR (del fu Damper fottuto) e´troppo leggero, ma li´hai spanciato. Provando la stessa PS prima di partire per la germania figurati che col damper ho spanciato sul BB (solo una carezza per fortuna) !!! sta caxxo di bici col baricentro basso non mi convincono molto.
i rapporti non centrano a meno che la catena per un istante non aggrappi la rotella ma la vedo difficile...
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
'Mazza oh ma quanto scrivete!!! ;-) Comunque io vi annuncio che non toccherò bici fino al 2011, visto che:
-Devo studiare
-Ho parecchi upgrades da fare al frontino bastardo
-Farà freddo e nevicherà per un bel po'
-Devo correre dietro alla gnagna :mrgreen:

Perciò se si farà cena/kart/freni a mano in qualche piazzale ci sarò, per rivedermi pedalante aspettate l'anno prossimo...
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo