APOTEOSI DEI - la storia - online

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
46
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
dopo l'edizione di quest'anno mi son messo a rovistare nell'HD del computer e son rivenute fuori vecchie foto e vecchie impressioni di chi vi ha partecipato.
Mi è sembrato carino pubblicarle tutte, le ho messe online sul mio sito

http://www.guidiroberto.it/

cliccate sulla "A"

quasi tutte le foto e i messaggi che ho riportato sono vostre, a chi non fa piacere che un messaggio o una propria immagina sia pubblicata me lo dicacosì lo cancello immediatamente (e mi scuso per aver publicato qualcosa senza chiedere autorizzazione prima ma mi era difficile risalire all'autore delle foto)

chi altro avesse qualcosa da pubblicare invece me lo invii così aggiorniamo le pagine, delle prime versioni purtroppo ho pochissime foto


spero che rivedere e rileggere queste pagine vi metta allegria e nostalgia delle belle giornate passate insieme

ciao
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
grande secco!!!

sto leggendo tutto.

segnalo questo


su con la vita mu-mu.jpg

:smile: :smile: :smile:
si nota che già nel 2007 ir mugnacs aveva un certo tipo di problemi :il-saggi: :vecio:
guardate anche l'espressione...

:smile: :smile: :smile:

su con la vita, c'è di peggio (credo)
:smile: :smile: :smile:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ganza Secco l'Apoteosi Collection! :rock-it:

Anch'io ricordavo bene la foto della banana e della lattina, mi fece schiantare; peraltro scattata nell'unica edizione dove ho partecipato. :fantasm:
Mi sbaglio o viene dal Sembola quella foto?
 

tomb

Biker spectacularis
:smile::smile::smile:a rivede le foto mi ripiego

e' vero,ad alcune sono mancato,ma siccome ho fatto la prima,e posso giurare che e' vero,che la gente si nutriva di corbezzoli e castagne cadute.dopo quella le altre erano gentili......a parte i percorsi:omertà:

quando ci sono stato io c'era un sacco di gente,non sono venuto ed eravate du bischeri..........:medita:troppo fashion:hahaha:hj chiama terra:smile::smile::smile::smile:

le tabelle dell'apoteosi sono le piu' belle di tutti i raduni fatti,ad esclusione a pranzo coi lupi......
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
quasi tutte le foto e i messaggi che ho riportato sono vostre, a chi non fa piacere che un messaggio o una propria immagina sia pubblicata me lo dicacosì lo cancello immediatamente (e mi scuso per aver publicato qualcosa senza chiedere autorizzazione prima ma mi era difficile risalire all'autore delle foto)
A me mi fa piacere, quelle del dumilasette so' quasi tutte mie, in particolare quella del Pazzo col Mugnax :smile:
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Grande Secco!!!!! bellissimo davvero!!! poi mi stò sempre sciagattando dalle risate a vedere li fotosequenze del video della tana dell'orso!!!! aahahahah
:smile::smile::smile::smile:
Grande! bel lavoro!
 

Classifica mensile dislivello positivo