BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Babbo Natale è vestito di rosso, ha la barba lunga, il cappello, va in giro con la sua slitta, scende dal cielo e porta tanti doni a tutti...

Auguri di Buon Natale ai BdB
da Babbo Perse, che è vestito come un super eroe, ha la barba lunga, il caschetto rosso, va in giro sulla sua bicicletta e non porta un cazzo a nessuno! Tieh! :hahaha:

pitzperse.jpg
 

mbaro

Biker superioris
A chi lo festeggia, a ciascuno per il valore che gli da e per come preferisce festeggiarlo: buon Natale. (a Pasqua me la cavo più semplicemente con un "buona domenica")

P.s. Sono sostanzialmente fermo da due mesi per via di alcuni fastidi muscolari; devo limitarmi a girare in piano e questo mi deprime assai. Spero di riprendere presto a pedalare verso l'alto e di fare ancora qualche giro con voi.
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
auguri di buon natale anche da Vittorio e da Elena. Con un grande ringraziamento ai BdB per le nuove emozioni che mi stanno facendo vivere.
......Però vedendo la foto del Perse in gara, un pò di nostalgia.....sigh sigh .
Ma no; troppo belli i momenti passati con voi e non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
AUGURI A TUTTI
 

Giuseppe60

Biker novus
29/9/09
43
0
0
Cremona
Visita sito
Tanti Auguri di Buon Natale e un felice Anno Nuovo a tutti i BdB, spero il prossimo anno di poter fare qualche altro giro con voi, visto che nel 2010 sono stati solo due.
Giuseppe
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Domenica mattina spero di riuscire a fare un giro per salutarvi tutti.

Concedetemi un augurio stranamente serio per il mio stile lonfico.
 

Allegati

  • Natale 2010.jpg
    Natale 2010.jpg
    41,2 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo